Ci occupiamo di malasanità.

/Ci occupiamo di malasanità.
Ci occupiamo di malasanità. 2017-08-14T10:21:36+00:00

Ci Occupiamo di Malasanità

 

Se vuoi ottenere un equo risarcimento danni
a causa di un errore medico, 
ti seguiamo in tutta Italia.

 

Ecco cosa devi sapere

Se sei stato vittima di un caso di malasanità, o lo è stata una persona a te cara, e vuoi ottenere un risarcimento per i danni che hai subito a causa di un errore medico è importante che tu conosca 7 punti fondamentali:

  1. Rivolgersi alla Nostra CONSULTA LEGALE  perché è specializzata in responsabilità medica. Tutti gli avvocati  che compongono la Consulta legale si occupano di malasanità. L’esperienza ultradecennale dell’avvocato Domenico De Angelis è garanzia di attenzione e cura dell’assistito.
  2. Il numero e l’importanza dei casi trattati in tutta Italia ci consente di essere certi del servizio che offriamo. In un momento storico dove il Servizio Sanitario Nazionale perde di competenza e qualità la CONSULTA LEGALE difende ed assiste le migliaia di pazienti che talvolta ignorano di aver subito un torto.
  3. Potete avvalervi della Nostra Consulta  specializzata in malasanità che opera una rigorosa disamina del caso, dialogando  direttamente con il medico specialista nella materia d’interesse , a seconda che si tratti dell’ambito della ginecologia/ostetricia, neurochirurgia, oncologia, cardiologia, chirurgia ortopedia ecc. Successivamente a questo vaglio, ed esclusivamente se sarà dato parere positivo sulla responsabilità, si procederà con la quantificazione del danno ad opera del medico legale.
  4. Il servizio è di altissima qualità ma riservato ai soli associati , che grazie ad un accordo ETICO , ottengono  un vero e proprio contratto che condiziona  i compensi dell’avvocato e dei medici che lavorano per la buona riuscita del caso al valore della causa (così come sancito dal nuovo codice deontologico forense). Garanzia questa che consente a di non rischiare nulla nella denegata ipotesi che il caso dovesse terminare senza che venga accertata la responsabilità medica o della struttura ospedaliera.
  5. Consigliamo solo azioni in sede civile che, se ben strutturate, portano al risarcimento nella maggior parte dei casi; l’azione in sede penale è troppo rischiosa e in caso di archiviazione pregiudica quella civile. Le statistiche ci dicono che l’80% dei casi in sede penale vengono archiviati.
  6. Altro aspetto importante è la prescrizione. Si può richiedere il risarcimento fino al decimo anno dal fatto ossia dall’evento che ha causato la lesione o il decesso del paziente.

 

ECCO COME FUNZIONA IL SERVIZIO : IN BREVE 

1
Prima consulenza
Fase di studio e comprensione  in dettaglio il tuo caso valutando se ci sono le condizioni per procedere legalmente
 
2
Assistenza legale
Mai e poi . mai soli !  Vi assisteremo sin dall’inizio per orientare ogni  scelta.
 
3
In tutta Italia un avvocato in Famiglia 
ovunque vi troviate  avrete  la garanzia di essere seguiti da un team di consulenti medici e legali di nota esperienza
 
4
Ricerca documentazione
Vi affiancheremo nel recupero di tutta la documentazione necessaria per eseguire una seria e obiettiva valutazione del caso. Nulla deve essere lasciato all’improvvisazione.
 
5
Aggiornamento costante
sarai sempre aggiornato sul procedimento in tutte le fasi, dall’inizio sino al raggiungimento dell’obiettivo finale
 
6
Otterrai Soddisfazione
il risarcimento economico che vi spetta.

SE AVETE IL SOLO SOSPETTO CHE QUALCOSA IN OSPEDALE NON ABBIA FUNZIONATO CHIAMATECI AL NR VERDE 

Vogliamo offrire l’opportunità di avere un risarcimento congruo rispetto al danno subito. Se ci sono i presupposti per un giusto ristoro a fronte di casi di malasanità, è nostro dovere intervenire.

Chiama il numero verde 800 778 014  e prendete un appuntamento per valutare se ci sono le basi per instaurare un ricorso in Tribunale con l’ausilio dei migliori medici legali ed avvocati del settore.

Chiamandoci non sarete esposti  ad alcun rischio economico, infatti non occorre anticipare alcun costo perché lo Sportello Legale si accolla interamente il rischio di un eventuale insuccesso dell’azione; solo in caso di successo, corrisponderai allo Sportello Legale quanto stabilito preventivamente per l’attività svolta.

Il nostro primo proposito è quello di creare un rapporto di fiducia con il nostro associato . Ogni fase del procedimento sarà gestita garantendoti la serenità che merita sino alla chiusura del caso.

 

Volete ulteriori informazioni ? Andate a questo link .