Consulenza legale on-line grazie al robot di ricerca informatico.Infallibile

//Consulenza legale on-line grazie al robot di ricerca informatico.Infallibile
Consulenza legale on-line grazie al robot di ricerca informatico.Infallibile 2017-03-05T13:33:02+00:00

consleg

Consulenza legale on-line o presso lo studio legale della zona di residenza.

Nessuna sala d’attesa: puoi chiedere un parere anche tramite ad un nostro avvocato on line comodamente da casa o dall’ufficio. Senza attendere inutili e-mail di preventivo, riceverai entro 48 ore la risposta al tuo caso. Risparmia tempo e denaro!
Ti è arrivata una lettera scritta in “giuridichese” e non sai come interpretarla? Noi la traduciamo in un linguaggio chiaro e professionale.

Consulenza legale verbale sempre gratuita ed illimitata

L’Associazione AiF – Avvocato in Famiglia offre consulenza legale verbale gratuita a tutti i suoi Associati.  In particolare mette a disposizione una squadra di Consulenti del Diritto, ovvero professionisti nelle varie materie, consulenti legali e avvocati specializzati in tutti i settori giuridici.

I Consulenti del Diritto che collaborano con Avvocato in Famiglia sono al servizio degli Associati per condurli ed accompagnarli nell’ottenimento degli obiettivi prefissati operando a stretto contatto con tutte le parti coinvolte e scegliendo un approccio pragmatico, orientato alla composizione e risoluzione delle situazioni problematiche.

Il servizio offre la possibilità di ricevere consulenza e assistenza legale online via e-mail, telefonica attraverso il numero verde o prendendo appuntamento presso una delle nostre sedi territoriali.
Il servizio di consulenza legale offerto da Avvocato in Famiglia è rivolto a chiunque desideri ottenere un parere legale in merito ad una specifica questione.

In particolare la consulenza fornita dall’Associazione Avvocato In Famiglia verte su:

  • Diritto Bancario
  • Diritto Civile
  • Diritto Penale
  • Diritto Amministrativo
  • Diritto Tributario

Consulenza legale illimitata per qualsiasi problematica. Inoltre potendo scegliere tra gli oltre 80 avvocati disponibili  a dare la consulenza ,il sistema informatico individua la corretta specializzazione ed esperienza garantendovi il miglior parere possibile.

Il pacchetto comprende illimitate consulenze su qualsiasi materia riguardante il diritto. Laddove l’Associato, invece, dovesse aver bisogno dell’assistenza e la rappresentanza giudiziale del professionista, saranno applicate tariffe professionali minime in virtù della stessa convenzione ed accettazione del codice Etico dell’associazione Avvocato in Famiglia.

L’Associazione nasce dall’idea di un gruppo sinergico e variegato di Professionisti che include Avvocati, Commercialisti, Analisti del credito ed altri profili dotati dell’esperienza necessaria in materia di prodotti bancari e problematiche collegate. Si tratta infatti di uno staff di esperti determinati ad offrire attraverso un servizio di consulenza legale facile da reperire e con il quale è facile relazionarsi, una guida sicura per chi vuole risposte rapide, qualificate, sempre aggiornate ed espresse in maniera chiara.

Inoltre, grazie all’occhio attento e premuroso dell’associazione i prezzi sono accessibili a tutti, privati e aziende. Attraverso accordi Etici è possibile ottenere la consulenza gratuita evitando di rinunciare alla difesa dei propri diritti per una momentanea difficoltà economica.