LA VERGOGNA DEL TSO AI NOSTRI FIGLI . COME DIFENDERSI ED I COSTI

/, Avvocati, Normativa, Normativa Europea, Privacy, Vaccini/LA VERGOGNA DEL TSO AI NOSTRI FIGLI . COME DIFENDERSI ED I COSTI

LA VERGOGNA DEL TSO AI NOSTRI FIGLI . COME DIFENDERSI ED I COSTI

Vaccini, migliaia di genitori protestano

Ci troviamo in una dittatura sanitaria 

Un Trattamento Sanitario Obbligatorio  

a tutti gli effetti a bimbi appena nati . 

 

Oltre a non accettare tale imposizione palesemente anti-Costituzionale  cerchiamo di capire cosa accade e come possiamo difenderci e come affrontare e risolvere quello che sarà il primo vero esame di Settembre. Esame che devono superare i Genitori  comunque, ancora una volta abbandonati dallo Stato, troppo occupato a salvare banche e bilanci di multinazionali.

 

 Le Famiglie sono molto preoccupate per le nuove imposizioni volute

dal Ministro Lorenzin . Si consiglia la lettura di questo manuale : scarica manuale 

Non ci permettiamo di contestare la bontà dei vaccini , anche se abbiamo una personale idea negativa qui si contesta l’ennesimo tentativo di privare della sovranità i Cittadini, in questo caso a danno dei  Genitori.

 

 

 

Bologna.  Siamo  letteralmente sommersi dalle proteste dei genitori che non intendono sottoporre i figli alle 12 vaccinazioni ( ora ridotte a dieci ) previste dal nuovo decreto varato dal Consiglio dei Ministri. Migliaia sono infatti le richieste d’aiuto giunte negli ultimi giorni da parte di famiglie preoccupate per le nuove imposizioni volute dal Ministro della salute Lorenzin, che rischiano di scatenare una vera e propria rivoluzione civile delle famiglie. 

Ci sono addirittura genitori che stanno pensando di trasferirsi all’estero contro l’imposizione sui vaccini, e altre che hanno deciso di non fare figli . Il Paese è in mano alle multinazionali farmaceutiche ? Allora scriviamolo sui muri e nei giornali. Dal 2011  in poi siamo stati privati della Libertà Nazionale. Spostando decisioni  non più democraticamente decise .  Siamo in dittatura   ammettiamolo. Da Monti in poi hanno legiferato a favore di banche , case farmaceutiche , multinazionali dell’energia , delle comunicazioni….  

MA LO STATO ASTRATTAMENTE NON DOVREBBE RAPPRESENTARE IL POPOLO ?Mi spiego. Lo Stato siamo Noi ! 

Come mai quindi nemmeno un decreto legge, anche piccolo,  a favore delle famiglie ? 

E’ URGENTE LA VOSTRA AZIONE 

NOI CI SIAMO MA SENZA LA VOSTRA VOLONTA’ NULLA POSSIAMO FARE 

Il Consiglio Direttivo ha deliberato, che per un numero limitato di Famiglie , di accollarsi tutte  le spese legali      ( escluse imposte ,tasse e spese  vive + bolli ). Per le Famiglie in difficoltà economica verrà valutato caso per caso se concedere anche oltre tale limite a noi imposto dalle ridotte capacità economiche. 

Qualunque sia la vostra scelta Noi siamo sempre al Vostro fianco al costo di una quota associativa.  Iscrizione on line da questo link :  iscrizione 

Non dubitare mai che un piccolo gruppo di Cittadini coscienziosi ed impegnati
possa cambiare il mondo.
In verità, è l’unica cosa che è sempre accaduta .  Imparate ad AGIRE !

 

Ancora una volta ribadiamo come l’importanza dei vaccini non sia assolutamente in discussione, ma la scelta del Governo e il metodo seguito sono illegittimi sotto tutti i punti di vista, e violano non solo la Costituzione, ma anche le norme comunitarie in materia. Per tale motivo invitiamo i genitori a rivolgersi al Nostro numero verde per  impugnare il decreto ed  ottenerne l’annullamento dinanzi la Corte Costituzionale e, se non basterà, si rivolgerà a Strasburgo contro il Governo Italiano. L’intera procedura verrà affidata alla Consulta Legale, sempre guidata dal prestigioso Avv. Domenico De Angelis che da decenni ottiene sentenze favorevoli nel mondo della sanità e dei danni da vaccino ( leggi le sentenze qui

Per aderire iscrivetevi da questa pagina ( iscrizione Famiglie )  e mandate una mail a : 

VACCINI@AVVOCATOINFAMIGLIA.COM 

 

 

In breve : 

Cosa fare per partecipare :
 
Il Consiglio Direttivo  ha deliberato di destinare risorse economiche limitate per aiutare i Genitori e quindi al raggiungimento del numero massimo sostenibile  l’azione sarà sempre fattibile ma chiederemo un minimo contributo ( ancora in fase di determinazione )  . Alla data odierna  ci sono ancora gratuità a disposizione. 
L’azione e le agevolazioni sono riservate ai soli associati e pertanto dovrete procedere alla  adesione/iscrizione tramite il sito Istituzionale. (  soluzione famiglia  ) 
 
Cosa accade dopo l’iscrizione: 
 
In 48 ore sarete ricontattati dalla nostra Segreteria a cui dovrete  confermare che volete  partecipare all’azione anti-vaccini.Entro sette giorni riceverete quindi definitivamente  ed in forma  scritta l’ammissione alla gratuita assistenza legale della Consulta Legale presieduta dal noto Avvocato Domenico De Angelis, docente Universitario,ricercatore illustre e noto esperto in problematiche legali del mondo della sanità. Moltissime le sentenze favorevoli collegate al mondo dei Vaccini. ( Legge 210 del 1992) .
 
 
ATTENZIONE :   
RISPONDIAMO NOI AD OGNI COMUNICAZIONE DELLA ASL O DELLE ISTITUZIONI CHE DOVESSE GIUNGERVI. 
 
Per eventuali dubbi non esitate a sanarli scrivendo a questo indirizzo mail oppure telefonando al nr 338-83 103 74 
OPERAZIONE PATROCINATA DALL’ASSOCIAZIONE E QUINDI CON ASSENZA DI SPESE LEGALI 
COSTI VIVI RICORSO AL TAR ( nella Vostra Regione quindi ) :
  • Forfait di euro 1.000,00 comprensivi di bolli-contributi unificati e domiciliatario . 

COSTI VIVI RICORSO AL GIUDICE ORDINARIO   ( nel vostro Tribunale quindi )

  • Forfait di euro 550,00  comprensivi di bolli-contributi unificati e domiciliatario . 

 

Sono dovuti eventuali  rimborsi per trasferte se  richieste dal Giudice

 

La Presidenza ,visto il particolare momento storico di disagio economico al fine di consentire a tutti , nessuno escluso , di uscire

dal tunnel del terrore sanitario   ha facoltà di coprire i costi vivi in maniera integrale  .

Per tale delibera inoltrare a : consigliodirettivo@avvocatoinfamiglia.com la richiesta indicando le motivazioni . 

 

Video : https://www.youtube.com/channel/UCjsE3TcfB5Kn11tjp7CZPLA/videos