IL METODO

/IL METODO
IL METODO 2017-12-11T14:04:38+00:00

LAvv. Domenico De Angelis è specializzato nella tutela della persona ma non solo.

Per la delicatezza delle materie trattate, presta particolare cura e attenzione alle esigenze personali del proprio assistito, privilegiando la soggettività di ciascuno con grande attenzione all’ascolto e alla comprensione di bisogni e aspettative.

Per formazione personale e per i propri convincimenti etico professionali, privilegia la ricerca dell’accordo tra le parti, facendo ricorso agli strumenti della negoziazione e mediazione al fine di prevenire, ove possibile, il contenzioso e definire le vertenze nel più breve tempo in ambito stragiudiziale e giudiziale.

L’assistenza legale offerta è orientata alla risoluzione dei conflitti , fondata sulla conoscenza dei propri diritti, sulla esplicitazione delle reciproche aspettative personali, economiche e patrimoniali.

Offrire  una consulenza globale, capace di proporre risposte articolate sulle diverse e sempre più complesse situazioni che si generano nella vita quotidiana, grazie alla collaborazione con altre figure professionali per ogni tipo di problematica. Il sapere è sempre condiviso. 

Massima professionalità e riservatezza, garantiscono un servizio personalizzato nello studio di ogni singola posizione sia in ambito giudiziale che stragiudiziale.