MANIFESTAZIONE

INTERNAZIONALE

PER LA LIBERTA’ DI SCELTA

L’ASSOCIAZIONE AVVOCATO IN FAMIGLIA  E’ IN IN PRIMA FILA

A GRIDARE IL VOSTRO SILENZIO 

Il 21 novembre, in concomitanza con il pronunciamento della Corte Costituzionale sui ricorsi alla legge Lorenzin sugli obblighi vaccinali,  nonché  sulla sospensiva chiesta sulla legge stessa, si terrà una manifestazione Nazionale a Roma, per far sentire l’indignazione dei genitori e la richiesta di GIUSTIZIA che punta a far abrogare questa legge liberticida e destabilizzante per le famiglie!

La Corte Costituzionale  si pronuncerà nella mattinata di martedì 21 novembre, a partire dalle 09:30, la questura non ha concesso assembramenti dinanzi alla Corte, ma verrà comunque consentito l’accesso ai pochi posti disponibili, e le forze dell’ordine regoleranno una coda di accessi in direzione di Piazza del Quirinale.

 

NOI CI SAREMO  E VOI ? 

 

Nel pomeriggio, dalle 14:00 a Piazza Bocca della Verità, I NOSTRI E VOSTRI  volontari  hanno previsto una manifestazione in cui interverranno diversi relatori.

Sarà l’occasione per una pacifica festa , sarà una magnifica opportunità per dare un segnale forte e reale   a COSTORO CHE FINGONO DI GOVERNARE IN NOME DEL POPOLO ITALIANO .

Loro governano sotto comando delle MULTINAZIONALI !!! 

 

E’ finalmente giunta l’ora per una  presa di coscienza delle Famiglie Italiane

e della conferma che esistono i  diritti alla Libera Scelta.

 

Tutti i singoli cittadini , tutte le associazioni , i Gruppi Spontanei ed i  Movimenti (nel rispetto della loro autonomia) che condividono questa giusta causa, sono invitati a partecipare ed a condividere l’evento non in nome dell’affiliazione a qualcuno, ma in nome della Libertà ! 

Programma

09:30
Udienza CC

Palazzo della Consulta, Piazza del Quirinale

12:30

Conclusione udienza Corte Costituzionale 

14:00

Inizio Manifestazione

 


Piazza Bocca della Verità 

 

Non rimanere fermo ad aspettare,

AGISCI ANCHE TU CON NOI, SCENDI IN PIAZZA PER I TUOI DIRITTI, PER QUELLI DEI NOSTRI FIGLI!