RECENSIONI

/RECENSIONI
RECENSIONI 2018-04-04T08:23:59+00:00

pagina avvocato in famiglia recensioni testimonianze

 

I successi e le soddisfazioni dei nostri associati sono il nostro grande orgoglio.

Volete scoprire quello che dicono di noi?

 

Vuoi mandarci la tua recensione? Scrivici a: recensioni@avvocatoinfamiglia.com

Ecco alcune loro esperienze:

“Per colpa di un finanziamento con la banca mi sono ritrovata con un debito altissimo al quale non potevo far fronte, nemmeno vendendo tutto quello che possiedo. Grazie a Avvocato In Famiglia però sono riuscita a ottenere uno sconto del 60% dell’importo. Finalmente ho potuto vedere la luce alla fine del tunnel!”

“Professionalità massima e grande disponibilità da parte di tutti. Semplicemente fantastici!”

“Erano settimane che cercavo di eliminare il rinnovo automatico del mio antivirus, senza però ottenere alcun risultato o risposta. Con Avvocato In Famiglia invece è stato risolto tutto in meno di una giornata. Non so come abbiate fatto ma…grazie!”

“Con il saldo e stralcio mi hanno più che dimezzato il debito. Finalmente non vivo più con il terrore di perdere la casa!”

“Molto spesso ci si vergogna a raccontare agli amici o i familiari di avere problemi riguardanti dei debiti. Io non avevo confidato a nessuno di avere accumulato un grosso debito con banche e istituti di credito, nemmeno a mia moglie. Questa continua menzogna mi stava logorando dentro, facendomi passare la voglia di vivere e di continuare a lottare, anche per i miei figli. Grazie a Avvocato In Famiglia però sono finalmente riuscito non solo a trovare una spalla su cui piangere, ma anche dei veri professionisti molto attenti capaci di indicarmi in breve tempo quale fosse il percorso più giusto da seguire per risolvere al meglio la mia situazione. Mi hanno sollevato da un grosso peso e finalmente sono riuscito a venire allo scoperto anche con mia moglie. Senza di loro sarei stato perso.”

“Inviando il contratto stipulato con la banca per un finanziamento hanno scoperto che i tassi indicati non erano corretti. Questo mi ha così permesso di diminuire (e di molto) gli interessi che dovevo versare.”

“Ammetto di essere un pessimo guidatore ma una multa (molto salata) che mi era stata data era davvero ingiusta. Dopo aver contattato gli esperti di Avvocato In Famiglia ho fatto ricorso e l’ho pure vinto, senza tirare in ballo avvocato o sborsare un centesimo (fatta eccezione delle quota associativa iniziale, ovviamente).”