Risarcimento danni sinistri di lieve entità, gravi e mortali

/, Debiti, Risarcimento danni/Risarcimento danni sinistri di lieve entità, gravi e mortali

Risarcimento danni sinistri di lieve entità, gravi e mortali

Risarcimento danni sinistri di lieve entità,

gravi e mortali

La Consulta legale  si occupa da oltre vent’anni in tutta Italia isole comprese, di risarcimento danni per eventi gravi o mortali derivanti da INCIDENTI STRADALIINFORTUNI SUL LAVOROINSIDIE STRADALIRESPONSABILITA’ DELLA SCUOLA per i danni subiti dagli alunni. La grande esperienza maturata e il preventivo vaglio delle posizioni da me effettuato con l’ausilio dei migliori medici specialisti e medicilegali e dei più autorevoli periti per la ricostruzione cinematica dell’incidente, consente  di ottenere il più elevato risarcimento dei danni nel 100% dei casi affrontati.

Sei rimasto coinvolto in un sinistro stradale e vuoi ottenere il massimo risarcimento danni possibile?

Oltre ai danni subiti dal veicolo esistono numerose altre voci di danno che concorrono al calcolo del risarcimento danni per un incidente stradale.
Ecco alcuni esempi:

  • Colpo di frusta
  • Danni fisici
  • Danno biologico
  • Danno morale
  • Danno riflesso
  • Danno da perdita di chance

Specialmente in caso di sinistri stradali con danni fisici a persone, risulta fondamentale tutelarsi al meglio, per non tralasciare nessun aspetto che concorre a definire la richiesta risarcimento danni da presentare all’assicurazione.

Richiesta risarcimento danni

Le compagnie assicurative, infatti, risarciscono soltanto ciò che viene dapprima documentato e, successivamente, verificato dai propri periti o medici legali: se non opportunamente documentate, il rischio è dunque di non vedere riconosciute importanti voci di danno.

Per questo è importante affidarsi alla Consulta legale  che con oltre 20 anni di esperienza e più di 40mila incidenti stradali risarciti con successo, mette  a tua completa disposizione la più vasta esperienza in casistiche di sinistri stradali lievi, gravi, gravissimi e incidenti mortali.

Con l’ulteriore sicurezza di affidarsi a chi davvero persegue l’interesse esclusivo del danneggiato: dopo aver ottenuto il risarcimento,  chiede come unico compenso una percentuale dello stesso, così ottenere il massimo risarcimento possibile diventa interesse comune ..

Risarcimento danni incidente stradale

Ecco alcuni casi risarciti con successo:

  • risarcimento tamponamento o maxitamponamento
  • risarcimento invasione di corsia
  • risarcimento incidente moto
  • risarcimento incidente mortale
  • lesioni gravi

Vuoi che il tuo caso venga analizzato gratuitamente dal nostro Team di esperti? 

Ecco cosa puoi ottenere con una mera quota associativa

Consulenza legale on-line o presso lo studio legale della zona di residenza

Nessuna sala d’attesa: puoi chiedere un parere anche tramite ad un nostro avvocato on line comodamente da casa o dall’ufficio. Senza attendere inutili e-mail di preventivo, riceverai entro 48 ore la risposta al tuo caso. Risparmia tempo e denaro!
Ti è arrivata una lettera scritta in “giuridichese” e non sai come interpretarla? Noi la traduciamo in un linguaggio chiaro e professionale.

Consulenza legale verbale sempre gratuita ed illimitata

L’Associazione AiF – Avvocato in Famiglia offre consulenza legale verbale gratuita a tutti i suoi Associati.  In particolare mette a disposizione una squadra di Consulenti del Diritto, ovvero professionisti nelle varie materie, consulenti legali e avvocati specializzati in tutti i settori giuridici.

I Consulenti del Diritto che collaborano con Avvocato in Famiglia sono al servizio degli Associati per condurli ed accompagnarli nell’ottenimento degli obiettivi prefissati operando a stretto contatto con tutte le parti coinvolte e scegliendo un approccio pragmatico, orientato alla composizione e risoluzione delle situazioni problematiche.

Il servizio offre la possibilità di ricevere consulenza e assistenza legale online via e-mail, telefonica attraverso il numero verde o prendendo appuntamento presso una delle nostre sedi territoriali.
Il servizio di consulenza legale offerto da Avvocato in Famiglia è rivolto a chiunque desideri ottenere un parere legale in merito ad una specifica questione.

Consulenza legale illimitata per qualsiasi problematica. Inoltre potendo scegliere tra gli oltre 80 avvocati disponibili  a dare la consulenza ,il sistema informatico individua la corretta specializzazione ed esperienza garantendovi il miglior parere possibile. Il pacchetto comprende illimitate consulenze su qualsiasi materia riguardante il diritto. Laddove l’Associato, invece, dovesse aver bisogno dell’assistenza e la rappresentanza giudiziale del professionista, saranno applicate tariffe professionali minime in virtù della stessa convenzione ed accettazione del codice Etico dell’associazione Avvocato in Famiglia.

L’Associazione nasce dall’idea di un gruppo sinergico e variegato di Professionisti che include Avvocati, Commercialisti, Analisti del credito ed altri profili dotati dell’esperienza necessaria in materia di prodotti bancari e problematiche collegate. Si tratta infatti di uno staff di esperti determinati ad offrire attraverso un servizio di consulenza legale facile da reperire e con il quale è facile relazionarsi, una guida sicura per chi vuole risposte rapide, qualificate, sempre aggiornate ed espresse in maniera chiara.

 

2017-08-14T09:09:51+00:00 Assicurazione, Debiti, Risarcimento danni|