SALDO & STRALCIO

/SALDO & STRALCIO
SALDO & STRALCIO 2017-12-09T12:28:26+00:00

L’Associazione Avvocato in Famiglia, grazie alla presenza nel suo Consiglio Direttivo di due ex bancari, veri conoscitori del Testo Unico Bancario ma soprattutto esperti in contenziosi bancari ( lavoravano per banche e ne conoscono tutte le procedure)   è diventata la miglior soluzione oggi in Italia per uscire dai debiti. I debitori hanno dei diritti. Utilizzandoli non si rischia mai di andare in causa con decreti ingiuntivi od altro. 

La miglior causa è quella che non si fà !  ma per evitarla serve conoscere i trucchi

Combattiamo le società di recupero credito con il loro sistema .

 

 Ecco cosa dovete fare per uscire dai debiti

con la tecnica del saldo & stralcio :

Primo controllo : Per concludere una trattativa con una chiusura a saldo e stralcio è indispensabile conoscere ammontare del debito espresso in quota capitale- quota interessi di mora – altre spese La formula “Importo erogato” meno “Rate pagate” non è uguale al “Debito residuo”. Importante analizzare il contratto bancario. Se è viziato da usura ” ab-origine” od altre anomalie allora state certi che sarà la banca a voler evitare la causa .

Secondo controllo : Scopri con chi stai trattando , se si tratta di una società di recupero credito o la mandante ( colui che potrebbe fare il decreto ingiuntivo) Le società di recupero crediti che non hanno alcun “mandato a transigere”, ma solo a recuperare le somme per intero. Per questo motivo è indispensabile capire se la persona a cui si propone la trattativa per la chiusura a saldo e stralcio ha il “potere” per concedere lo sconto e ad estinguere il tuo debito definitivamente Non dimentichiamo mai che il saldo e stralcio Non è dovuto, è concesso . ove sia un buon accordo per entrambi soggetti coinvolti .
Ecco perché , quando approcciamo a questa tipologia di accordo transattivo , dobbiamo sapere che abbiamo maggiori  probabilità di ottenere un’accettazione se sei in grado di spiegare perché il creditore dovrebbe concedere di saldare debito pagando meno dell’importo dovuto. Ecco perché contestare la regolarità del prodotto finanziario
Le perizie non costano nulla ma sono riservate ai soli associati .

QUINDI SE ANCHE TU VUOI SMETTERE DI PAGARE I FINANZIAMENTI O SEMPLICEMENTE NON LI PUOI PIU’ PAGARE , PER PRIMA COSA CONTROLLA LA REGOLARITA’ DELLA PATTUIZIONE.

 

PER OTTENERE UN SALDO & STRALCIO

NON SERVE AVERE SOMME IN CONTANTI

E’ POSSIBILE ANCHE DILAZIONARE  IL DEBITO

RICONOSCIUTO INFERIORE

 

 

Se vuoi saperne di più su come opera la nostra associazione consumatori su tutto il territorio nazionale scrivi a: info@avvocatoinfamiglia.com; a.fisco@avvocatoinfamiglia.com

nverdeaif170

www.avvocatoinfamiglia.com

info@avvocatoinfamiglia.com

logomenuretina[fusion_builder_container hundred_percent=

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]