SOS AVVOCATO 

Dall’esperienza delle Associazioni Anglosassoni è nato un servizio innovativo e nel pieno rispetto delle normative Europee. 

Il più grande  studio legale proprio nel salotto di casa vostra, senza sale d’aspetto e parcheggi da dover trovare.Un servizio unico in Italia che garantisce consulenza gratuita a tutti gli iscritti. 

La Forza di un’associazione non è solo quella di generare un invito all’azione ma anche un reale  invito ad agire. Ottenere un semplice parere preventivo talvolta può cambiare eventi futuri anche in maniera importante. Per il bene della Vostra Famiglia. Questo servizio è nato per espressa  volontà del Presidente, in quanto  la video chiamata (o video-conferenza) consente agli associati di Avvocato in Famiglia  di dialogare con il loro avvocato direttamente dal salotto di casa (o dal luogo che più preferiscono), con orari flessibili e sempre gratuitamente. Illimitate consulenze legale gratis per ogni ambito del diritto.  La scelta di offrire un servizio simile è frutto di un’evoluzione naturale ed al passo con i tempi moderni.