Agenzia Entrate & Riscossione: PIGNORAMENTI nuova raffica.

Nonostante la Pace Fiscale, l’Agenzia Entrate e Riscossione sta nuovamente cercando di agire contro i contribuenti con nuovi pignoramenti. Non si fermano mai, approfittando della presunta Pace Fiscale per tornare a tormentare il risparmiatore. La ex-Equitalia sta iniziando una nuova serie di pignoramenti che coinvolgono i conti correnti degli artigiani e dei piccoli imprenditori, sottraendo i crediti che i clienti hanno nei loro confronti.

UN VERO E PROPRIO RAID CONTRO LE FAMIGLIE 

L’Associazione Avvocato in Famiglia sta cercando di contrastare tutto ciò, collezionando svariati successi.

  • A Bologna siamo riusciti a impedire il pignoramento di un credito di oltre 17.000 euro portandolo a 482 euro.
  • A Lecco era in corso un pignoramento mobiliare di attrezzature e macchinari utili per il lavoro, da 122.000 euro siamo riusciti a passare a un debito di circa 1.700 euro grazie all’intervento tempestivo di una nostra collaboratrice.

Il fisco è in grado di pignorarvi il conto corrente anche dopo qualche giorno dalla scadenza dei 60 giorni dalla notifica della cartella esattoriali: nessun avviso, nessuna diffida. Si passa direttamente al pignoramento. Una vera bestialità che metterà ancor più in difficolta coloro che hanno un debito verso l’Agenzia Entrate e Riscossione. 

Una pratica che per molte famiglie potrebbe

trasformarsi in una tragedia. 

Il 30 aprile era  la scadenza per la pace fiscale:

L’UNICO ERRORE È NON FARE NULLA

CONTATTACI SUBITO

TI SAPREMO AIUTARE

sos@avvocatoinfamiglia.com 

Numero Verde

WhatsApp