AUMENTO BOLLETTE

SIAMO DIVENTATI DEI BANCOMAT 

Aumento bollette? Avete capito bene, a quanto pare lo Stato Italiano per colmare i suoi debiti ha deciso di usare i cittadini e le Famiglie come se fossero dei bancomat pronti a dare i propri soldi senza opporsi. Invece bisogna fare opposizione, bisogna ribellarsi! L’informazione è la prima arma che abbiamo. Ma di cosa stiamo parlando? Perchè siamo così arrabbiati? Perchè stiamo dicendo che lo Stato ci usa come bancomat? Vediamo insieme l’ennesimo stratagemma per fregare i soldi alle Famiglie che con fatica risparmiano per arrivare a fine mese.

Paghiamo anche per Alitalia ( regalata a stranieri ma pagando noi i debiti) 

Che ci usino come un sistema di prelievo bancario pare quasi ovvio, è da qualche settimana che gira la notizia che avremo un ADDEBITO TARI IN BOLLETTA. Non solo, ci sarà un aumento delle bollette dell’elettricità per una COPERTURA FINANZIARIA A FAVORE DI ALITALIA. Non bastano tutte le tasse che già ci rovinano la vita, ora con i nostri spiccioli dovremmo anche mantenere una compagnia aerea. 

Cosa si può fare?

L’Associazione Avvocato in Famiglia è da sempre dalla parte dei consumatori, ci battiamo quotidianamente contro ogni ingiustizia. E questa, cari lettori, è un’ingiustizia bella e buona. Ci proponiamo di controllare tutte le vostre bollette e contestare ogni addebito che non sia strettamente connesso alla vostra spesa e al sistema energetico che state utilizzando. Difenderci da queste multinazionali furbette, questi aumenti non dovrebbero esistere nella maniera più assoluta. 

Bolletta esagerata? Volete contestarla?
Ci pensiamo noi.

Le Famiglie NON DEVONO pagare più del dovuto.

Contattaci e vi aiuteremo.

 


Volete maggiori informazioni?

Mail – info@avvocatoinfamiglia.com
Numero verde (09:00-12:00- 15:00-17:00) – 800 134 008 ( solo da telefonia fissa) 
WhatsApp (orario continuato) – 3388310374


Seguiteci su tutti i Social!


Hai bisogno di aiuto? Lasciaci un messaggio e sarai ricontattato.

  • Contatti
  • Oggetto
  • Vi ricontattiamo
  • Dati personali

Inserite i vostri dati di contatto

Email

Telefono

Raccontateci la vostra storia

Argomento

Come possiamo aiutarvi?

Scegliete la vostra preferenza

Come preferireste essere ricontattati?

Che urgenza avete?

Inserite i vostri dati (facoltativo)

Nome

Cognome

Città / Paese