Nuovo successo ottenuto in tre fasi 

annullato il debito grazie al rispetto della

Legge ed all’arroganza della ex. Equitalia s.p.a.

Il debito di una Famiglia di Imprenditori è stato dichiarato nullo, dalil Giudice della Sezione Lavoro del Tribunale  e quindi le strategie dell’avvocato in Famiglia sono state ritenute valide ed efficaci. 
Sarà  un’estate serena per una famiglia Lombarda  senza il peso  ed il pensiero di (ex) Equitalia .Infatti una famiglia di imprenditori  si è vista annullare l’intero debito con l’Agenzia delle Entrate Riscossione
Una sentenza cui si è arrivati in pochissimo tempo perché, ad appena 14  mesi dalla prima attività fino al deposito, infatti  il Giudice si è espresso pienamente a favore delle tesi sostenute  

Ecco le tre mosse che hanno portato al successo 

1)  ACCESSO AGLI ATTI
2) ISTANZA IN AUTOTUTELA DI CONTESTAZIONE. ( interrotta dal pignoramento illegittimo) 
3) DEPOSITO DEGLI ATTI PRESSO IL TRIBUNALE
Nelle motivazioni che hanno portato a sentenza spicca il fatto che quellecartelleesattorialinoneranostate (validamente) notificate così come sostenuto dal legale .
I Professionisti incaricati , nella fase istruttoria ( accesso agli atti ) avevano identificato  come quel debitonon era più  dovuto perché le cartelle mostravano chiari difetti di notifica e prescrizioni. 
VOLETE DIFENDERVI DALL’ARROGANZA DELLA EX-EQUITALIA ? 
IOAGISCO@AVVOCATOINFAMIGLIA.COM

Ecco i risultati ottenuti.

Clicca qui 

volete saperne di più ?  scrivete a :  

IOAGISCO@AVVOCATOINFAMIGLIA.COM

Numero verde

(orario 9:00-12:00- 15:00-17:00)

WhatsApp

orario continuato 18/24


Seguiteci su tutti i Social!

ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER, L’INFORMAZIONE È L’ARMA PER DIFENDERSI

Confermo di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge di cui al GDPR 2018, R.E. 679/2016.