La legge è dalla parte degli Imprenditori e dei Professionisti  ma se non agite adesso rischiate di perdere l’ultimo treno concesso alle Famiglie per uscire dalla schiavitù della ex-Equitalia. 

Scusate se siamo  stati duri e determinati ma con i tempi ristretti che abbiamo non possiamo certo permetterci di fare dispendiosi giri di parole. La nuova Legge 145/2018 scadrà il 30 Aprile 2019 . Poi sarete ostaggi della ex-Equitalia.

Anche i Giudici confermano le nostre tesi  

che da anni sosteniamo . 

PER DIFENDERE LA FAMIGLIA  NON SERVE

UNA SPADA ED UNO SCUDO 

SERVE LA CONOSCENZA DELLE LEGGI 

Oggi parliamo di Andrea (nome fittizio), un piccolo artigiano che qualche mese fa si è deciso a controllare in maniera seria il proprio estratto di ruolo. Dopo aver  aderito alla nostra iniziativa di CONTROLLIAMO LA EX-EQUITALIA trasmettendoci il documento abbiamo deciso di procedere a contestare la totalità delle cartelle. 
Ebbene, oggi condividiamo  anche con lui un successo. Un successo che si traduce in debito annullato perché, in virtù di quanto evidenziato, quel debito era da eliminare: quelle cartelle esattoriali non erano state mai correttamente notificate.
Inutile parlare dei tecnicismi necessari ma l’importante è la sentenza del Giudice di merito che ha concretamente messo fine a un incubo chiamato (ex) Equitalia che rovinava il business e la famiglia di questo artigiano.
VOLETE ADERIRE AL SALDO E STRALCIO EQUITALIA COME PREVISTO DALLA LEGGE 145/2018 ?
UN SERVIZIO GRATUITO PER I NOSTRI ISCRITTI

oppure ….prima di tale decisione aderite all’iniziativa

CONTROLLIAMO GLI ESTRATTI DI RUOLO

 

IN 24 ORE SIAMO AL VOSTRO FIANCO

 

EQUITALIA@AVVOCATOINFAMIGLIA.COM

Approfondisci cliccando qui