Anche questa è una storia a lieto fine, particolare, ma sempre una storia che vede protagonista una Famiglia.  Ecco cosa è accaduto in breve. Debiti, famiglia indebitata , la prima casa, una  banca  ed un avvocato che ignora le regole base per far uscire dai debiti le famiglie. 

Nonostante  la Signora ” Pinco Pallino “, fosse sicura di un accordo sottoscritto  ha visto arrivare ugualmente l’ufficiale Giudiziario per lo sgombero della casa. Incredula  ma tenace come piace a Noi ci ha chiamato prontamente. 

Anche in questo caso siamo riusciti a fermare uno sgombero e rimediare alla dimenticanza del legale precedente.

 

 

 

AccettazioneProposta12.18

 

 

Cosa si deve  fare : assolutamente non agire da soli; ricordarsi che la controparte ha grande esperienza e conosce i trucchi del mestiere e quindi  rivolgersi immediatamente  ad un legale esperto in strategie dell’esdebitazione.
Assolutamente evitate il tradizionale studio legale “tuttofare”. Non è la strada corretta.
SE INVECE PREFERITE UNIRVI ALLA NOSTRA AZIONE, NOI INTERVENIAMO IN SOLE 24 ORE 
Grazie all’ Accordo Etico Nazionale l’associazione corre  in vostro  soccorso garantendovi il servizio e la sostenibilità dei costi legali. 
Tutto è veloce semplice grazie alla tecnologia a costo zero.Ecco cosa fare per attivare la procedura di immediato intervento da parte della Direzione Legale Nazionale. 
Solo dopo aver letto come funziona l’accordo Etico Nazionale dovete   registrate i vostri dati  ed autorizzarci al trattamento dei vostri dati privacy iscrivendovi :   
 ( ecco come iscriversi on line )  scegliete voi la quota associativa desiderata .
Entro le successive 24 ore   sarà nostro compito stabilire un primo contatto utile a  generare un fascicolo .
In sole 96 ore  la Direzione legale sarà già al vostro fianco identificando un legale abilitato ed esperto vicino a voi oppure assistendovi direttamente .
Per particolari necessità di informazione su questo innovativo e tecnologico servizio messo a disposizione delle Famiglie, la Direzione legale Nazionale  è raggiungibile come segue .
WhatsApp              :  attivo 24/24 ore  al mero 338 83 10 374 
E-mail :                   :  help@avvocatoinfamiglia.com 

L’unico errore è non fare nulla.

 Si perde il proprio diritto