DEBITO DA 24.500€ CHIUSO A 8.000€…

Chiudere i debiti Findomestic? Possibile cari lettori.

Una famiglia come tante stava per gettare la spugna, ormai era convinta di subire pignoramenti da un momento all’altro, di dire addio alla propria casa e al proprio stipendio. Come ha fatto a uscirne? Ha avuto la forza di agire. Il debito contratto con Findomestic era stato ceduto ad una NPL collegata, arrivando ad una cifra di 24.500 euro. La Direzione Etica Legale in tre passi ( trattasi di tre notifiche) è riuscita a ridurre questo debito fino a 8.000 euro da pagarsi a rate: acquisizione dei documenti ( arte.17-119 TUB) , verificare il rispetto delle norme ( legge 108/96 in primis) , trasmettere le contestazioni previste.

Questa la corretta strategia che , seppur semplice, funziona alla grande. L’invito che facciamo a tutti (Famiglie, privati, piccole aziende , artigiani etc ) è di agire, attendere porta sempre in tribunale e in tribunale ormai si sa, vincono sempre i ricchi, è un posto per loro.

Bisogna usare la strategia, appoggiarsi dolo ad avvocati etici per esdebitarsi. Questa è l’unica soluzione per tornare a vivere tranquilli. Chiudere i debiti Findomestic ma anche di tutte le altre banche e istituti di credito è possibile.

Grazie alla Direzione Legale Etica per averci fornito il documento.

Cliccate sull’immagine per leggerlo.

VOLETE CHIUDERE I DEBITI? FATELO ORA!

FATEVI AIUTARE DAGLI AVVOCATI SPECIALIZZATI

E SAPETE  CHI POI PAGHERA’ LA PARCELLA DEL LEGALE?

LA PAGHERA’ LA BANCA!

sos@avvocatoinfamiglia.com

Numero verde

WhatsApp


Seguiteci anche su Facebook

ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER: INFORMARSI PER COMBATTERE!

Confermo di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge di cui al GDPR 2018, R.E. 679/2016.