CHIUSO PER CESSATA ATTIVITA’:GLI ITALIANI STANNO CHIUDENDO PER EVITARE GUAI

Chiuso per cessata attività in breve: Quando cercherete un panettiere, un calzolaio, un piccolo artigiano cui chiedere un favore non lo troverete. Vorrete una torta, un mobile su misura, la riparazione di una persiana, un consiglio per un nuovo elettrodomestico che duri diversi anni, non lo avrete. Vorrete un negoziante con cui consigliarvi per l’acquisto di un trapano, un chiodo, una vernice dolci come una volta, la pasta fatta in casa, un formaggio locale di qualità, non ci troverete. Non ci saremo più, spazzati via dai centri commerciali dove altri lavoratori vengono sfruttati e sottopagati penseranno a tutto tranne che al consumatore.

I centri commerciali saranno sempre più illuminati e le nostre città, i nostri paesi, sempre più bui. Avremo lunghe sequel di negozi chiusi e vie insicure e sporche. Forse allora chiederete aiuto e vorreste incontrare un amico come una volta, una luce, un consiglio una bettola, una chiacchiera, una comunità. Sarà tardi perché non ci troverete. Alcune cose vanno fatte per tempo.

Vorremmo capire se, pagare o non pagare  i debiti verso le banche, sia cosa Etica e/o giusta.

Prima di puntare il dito contro chi non paga per necessità un debito (magari ha  perso il lavoro ) o chi non paga più per scelta volontaria le rate  ai banchieri bisogna capire tante cose…

Bisogna capire come vedeva il Presidente Abraham Lincoln  il rapporto tra il denaro ed il Popolo  (  leggi qui) e la sua tragica morte . Dopo di lui il denaro resto in mano ai banchieri inglesi/ebrei e non divenne del Popolo americano.

Bisogna capire come mai 60 milioni di Tedeschi osannavano Hitler . Ma davvero erano  tutti pazzi ? Oppure la storia è stata scritta da coloro che hanno vinto la guerra … modificandola ….  ( leggi qui come mai se il popolo è sovrano della sua moneta non esiste la disoccupazione ) .  Come mai Hitler nei suoi discorsi parlava di un popolo Fiero e proprietario del suo destino e del suo denaro che era stato tolto ai banchieri privati inglesi/francesi /ebrei?  Forse la sua idea di togliere il denaro ai privati era contagiosa? Come mai la storia non ricorda che fu la Francia e la Gran Bretagna a dichiarare guerra alla Germania e non viceversa?  Forse la stampa del denaro è cosa importate ?

I misteri monetari:

Bisogna anche capire come mai l’omicidio Kennedy è ancora avvolto dal mistero e come mai l’ordine esecutivo nr° 11.110 ( quello che restituiva la stampa del denaro al Popolo Americano togliendolo ai privati ) fù revocato immediatamente riportando la schiavitù del Popolo ai padroni della Federal Reserve ( banca privata in mano a Famiglie ebree /americane ) . Ecco il discorso di Kennedy sette giorni prima di morire.( ascoltalo  e rifletti)

Bisogna capire come mai gli omicidi di ENRICO MATTEI ed ALDO MORO sono avvolti dal mistero. Ma anche il povero Moro  provò a ridare la stampa del denaro al Popolo Italiano )  ( leggi qui

Bisogna capire come mai , quando i paesi Nord Africani hanno pensato di abbandonare la schiavitù del Franco CFA, immediatamente la Francia, paese servo dei banchieri ( sempre ebrei da generazioni  ma nessuno ce l’ha con gli ebrei ma pare invece che siano loro ad avercela con i Popoli Sovrani ) ha invaso la Libia e che caso, rovesciato tutti i governi del Nord africa che avevano trattato con Gheddafi. ( leggi qui

 

Ma nella Bibbia ?  Si parla anche li di denaro ? E se ne parla eccome……   e sapete a chi Dio disse di dominare le Nazioni..

 MA CHI DEVE DOMINARE LE NAZIONI ?  ( Leggi qui

 

 

ORA AVETE ELEMENTI PER RIFLETTERE ….. CON CALMA E SENZA FRETTA…..

SENZA CHE NESSUNO POSSA IMPORVI QUALCOSA. 

ECCO UN VIDEO CHE RITENIAMO POSSA SVEGLIARE LE VOSTRE MENTI.

CAPITO CHI E’ IL VERO TIRANNO FORSE CAPIREMO COME COMBATTERLI E TORNARE LIBERI. 

 

 

 


Volete maggiori informazioni? simili all’ articolo chiuso per cessata attività?

Mail: info@avvocatoinfamiglia.com
Numero verde: 800 134 008 (09-12 / 15-17)
WhatsApp: +39 338 8310374 (orario continuato)


Seguiteci su tutti i Social!


Avete bisogno di aiuto? Lasciateci un messaggio e sarete ricontattati.

  • Contatti
  • Oggetto
  • Vi ricontattiamo
  • Dati personali

Inserite i vostri dati di contatto

Email

Telefono

Raccontateci la vostra storia

Argomento

Come possiamo aiutarvi?

Scegliete la vostra preferenza

Come preferireste essere ricontattati?

Che urgenza avete?

Inserite i vostri dati (facoltativo)

Nome

Cognome

Città / Paese