COME ANNULLARE I DEBITI

DELLE CARTELLE ESATTORIALI

Come annullare i debiti col fisco? Al centro delle sentenze della Cassazione e delle Commissioni Tributarie, la mancata notifica è tra le motivazioni più comuni di annullamento dei debiti col fisco. La Legge, infatti, è dalla parte di imprenditori e professionisti  E quindi anche delle Famiglie che  lavorano, dichiarano redditi e pagano le tasse.

RIVOLGERSI AD UN AVVOCATO ESPERTO È LA BASE

EVITATE GLI STUDI LEGALI  ” TUTTOFARE “

È per questo che oggi sempre più contribuenti si rivolgono ad avvocati specializzati per verificare la correttezza delle richieste di ex Equitalia. Così è stato anche per il Nostro iscritto di Roma che, insieme a noi  ma grazie allo studio Tributario Etico , ha visto annullate dal Giudice alcune cartelle esattoriali mai notificate e prescritte. L’impugnazione delle cartelle può ridurre il debito del 60, 70, 80%. Oppure, come nel caso del nostro iscritto annullarlo al  72% %. 

L’ACCORDO ETICO È LA NOSTRA RIVOLUZIONE

Aderisco all’accordo Etico  ben 84avvocati operati  su tutto il territorio nazionale per tutelare le Famiglie che vogliono davvero risolvere con ex Equitalia ma non solo. 

GUAI CON AGENZIA DELLE ENTRATE E RISCOSSIONI ?

NON RIUSCITE A PAGARE LE CARTELLE ESATTORIALI?

BISOGNA AGIRE SUBITO!

Chiamateci, vi aiutiamo noi.

sos@avvocatoinfamiglia.com

Numero verde

WhatsApp

Seguici anche su Facebook

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, L’INFORMAZIONE È L’ARMA PER DIFENDERSI

Confermo di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge di cui al GDPR 2018, R.E. 679/2016.