COME SI ANNULLANO I DEBITI CHE NON SI POSSONO PAGARE?

Ancora un saldo e stralcio doBank ottenuto dalla Direzione Legale Etica che oramai quotidianamente si batte per consentire  alle Famiglie di dire addio ai propri debiti e tornare a vivere. Avvocato in Famiglia si batte da sempre per insegnare ad uscire dai debiti .  Ogni debito  è un sistema di schiavitù moderna; almeno questo è quanto affermano dall’alto della loro esperienza più che ventennale nel campo economico. Anzi, per moltissimi visto come sta andando ultimamente il nostro “Bel” Paese, che ormai di bello ha solo arte e cultura. Ma come si annullano i debiti che non si possono pagare? I debiti odiosi? 

La tecnica per uscire dai debiti

In genere coloro che non riescono a pagare i propri debiti adottano una tecnica completamente sbagliata: l’attesa. Si aspetta sperando che la banca si dimentichi totalmente dei debiti che abbiamo . Beh, questo è del tutto improbabile cari lettori…le banche hanno la memoria molto lunga.

Ne abbiamo anche parlato in un articolo qualche giorno fa, quello di un pignoramento che è arrivato all’improvviso dopo ben 6 anni. La banca ha aspettato che la signora andasse in pensione per avere qualcosa da pignorare. La tecnica migliore per uscire da un debito è una sola: AGIRE PRIMA DELLA CONTROPARTE .

“Facile per chi può permettersi un avvocato”, direte voi. Beh, semplice anche per chi non può permetterselo, l’avvocato: è il cuore, il segreto poco segreto  della class action , grazie ad un sistema collaudato in Inghilterra l’ Associazione Avvocato in Famiglia desidera rendere possibile ciò che parrebbe impossibile. 

 

Un ringraziamento speciale  dobbiamo rivolgerlo ai funzionari della società DO BANK, una NPL disposta al dialogo che ha accettato l’accordo proposto e ha aiutato una Famiglia. L’ultimo risultato è davanti ai vostri occhi:

Un debito di 6.823,13 euro ridotto fino a 1.700 euro!!!

Leggete la documentazione cliccando sull’immagine!

Un risultato da record che potete ottenere anche voi!!

Per ogni informazione potete contattarci e vi daremo delle risposte.

sos@avvocatoinfamiglia.com

Numero verde

(orario 9:00-12:00- 15:00-17:00) 

WhatsApp

orario continuato 24/24 


Seguiteci anche su Facebook

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, L’INFORMAZIONE È L’ARMA PER DIFENDERSI

Confermo di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge di cui al GDPR 2018, R.E. 679/2016.