COME USCIRE DA SKY

Come uscire da Sky? Un servizio che permette di entrare facilmente ma uscirne sembra davvero impossibile. Ecco per voi una piccola guida per aiutarvi ad uscire dal servizio di PayTV senza pagare troppe odiose penali.

Metodi per uscire da Sky

  1. Uscirne entro 14 giorni: è il diritto di recesso valido per qualsiasi servizio. Dovete mandare una raccomandata (a Sky Casella Postale 13057 – 20141 Milano) o una mail PEC a (servizioclientisky@pec.skytv.it).
  2. Contratto sul digitale terrestre: c’è un modulo in cui vi verranno chiesti i dati per recedere dal contratto. Ci vorranno 30 giorni per rendere attiva la recessione. Dovete effettuarla sempre via raccomandata o PEC come al punto 1. Sul modulo c’è scritto che non dovrete sostenere alcun costo per il recesso anticipato.
  3. Contratto Sky&Fastweb satellitare: dovrete compilare l’apposito modulo alla scadenza naturale di 12 mesi con un preavviso di 30 giorni. L’invio deve essere effettuato sempre tramite raccomandata o PEC come al punto 1.
  4. Contratto SKY Tim alla scadenza: esiste un modulo apposta da inviare allo stesso indirizzo di PEC del punto 1 o via raccomandata a: Sky Italia s.r.l. c/o Telecom Italia S.p.A., Servizio Clienti, Casella Postale 111, 00054 Fiumicino (RM).

ATTENZIONE: se inviate la mail da un indirizzo NON PEC la recessione non sarà valida.

Ma quanto costa uscire da Sky?

Se effettutate il recesso entro 14 giorni non avrete penali. Altrimenti la penale è di 11,53 euro del costo operatore più 60 euro di sconti usufruiti a quel momento. Se non restituite le apparecchiature dovrete dare 30 euro per ogni strumentazione non resa (telecomando, smart card e alimentatore) più 150 euro per ogni decoder MySkyHD. Ricordatevi di restituirle entro 30 giorni.

COME ABBIAMO DETTO IN QUESTO ARTICOLO SPESSO NON È

FACILE RESTITUIRE IL DECODER E SKY NE APPROFITTA

SE SIETE LORO VITTIMA NON PERDETE TEMPO E CONTATTATECI
I LORO TRUCCHETTI CON NOI NON FUNZIONANO!!!

sky@avvocatoinfamiglia.com

Numero verde

(orario 9:00-12:00- 15:00-17:00) 

WhatsApp

orario continuato 24/24 


Seguiteci anche su Facebook

ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER, L’INFORMAZIONE È L’ARMA PER DIFENDERSI

Confermo di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge di cui al GDPR 2018, R.E. 679/2016.