Solidarietà

//Solidarietà
Solidarietà2017-05-30T06:40:24+00:00

Click edit button to change this text.

A breve la grande iniziativa sportiva  per raccogliere fondi ed aiutare coloro che sono diversamente abili. Un aiuto concreto, che rimarrà in Italia. 

Ciao a Tutti,

lavorare nel Sociale significa anche credere nelle Persone. Io credo fermamente  che la Fondazione di Marco Simocelli sia la dimostrazione di come qualunque Cittadino possa  operare per il bene degli altri. La Fondazione è gestita da persone vere, fragili ed Umane come tutti Noi. Li ho conosciuti, gli ho parlato; non vivono sull’Olimpo come talune super Fondazioni irraggiungibili. Vivono tra di Noi, nella Romagna fatta di sorrisi, sole e gentilezza.

Da questo sito  ( sito Fondazione ) potrete constatare  che praticamente tutto avviene in Italia, nella Romagna doc, nelle terre e nei paesini dove l’indimenticabile Marco è cresciuto ed ha incantato per la Sua semplicità ed Onestà. Qui in Romagna lo Amano oggi come ieri. Ed ho visto con i miei occhi e con il mio cuore dove stanno costruendo una  casa diurna per i diversamente abili, ma non solo questo. Vi invito a vedere il sito e capirne lo spirito.

Ed allora io mi sono posto un quesito semplice, basato sulla mia quotidiana ” lotta” affinche tutti abbiamo la loro opportunità ed occasione.  Cosa posso fare? Come io normale e banale cittadino posso aiutare altre persone ?

La mia grande passione unita alla volontà di aiutare mi hanno dato l’idea, la scintilla giusta .

Ecco perchè stò organizzando con alti due amici , Andrea ed Armando, una sfida di FOOT GOLF  tra Campioni del Calcio di ieri contro gli odierni super veloci Campioni di MOTO GP

CHI VINCERA’ ? Non mi interessa molto. Mi interessa raggiungere la cifra necessaria per acquistare un Furgone indispensabile per  il trasporto dei diversamente abili presso il centro in costruzione.

Ecco il video che in questi giorni  i piloti di MOTO GP riceveranno presso i loro Box.

Gustatevelo in anteprima .  Video     

Vuoi aiutarmi? Scrivimi  a :  IOAGISCO@ANDREAFISCO.COM