DECRETO INGIUNTIVO.

CHIUSO CON UN SALDO E STRALCIO

Qualche giorno fa è arrivata in sede questa mail:

“Buongiorno sono disperato ho bisogno di aiuto sono disoccupato e indebitato come faccio a uscire dai debiti? Mi chiamo ****** ******** e nel 2013 ho chiesto un fido bancario Agos di 15.000 euro per la mia piccola azienda edilizia. A dicembre 2017 l’azienda purtroppo è fallita e mi sono ritrovato disoccupato a fare tutti i lavori possibili per mantenermi ma mi erano rimasti quasi 4.000 euro di debito con Agos, che poi è stato acquisito da questa Banca IFIS che a giugno 2018 mi ha inviato un decreto ingiuntivo. La mia situazione al lavoro è ancora incerta e quei 4.000 euro io non riesco a pagarli. Allego documenti decreto ingiuntivo e documenti personali vi prego aiutatemi, ho paura che mi pignorano quel poco che ho.”.

DISOCCUPATI E INDEBITATI?

POTETE CANCELLARE QUEI DEBITI!!

Di storie come queste ce ne arrivano continuamente, soprattutto relative a Banca IFIS che è solita comprare i debiti per poi rivalersi sui debitori con decreti ingiuntivi. Questo istituto di credito era famoso per essere aggressivo ma che da circa sei mesi , almeno con Noi, è diventata davvero una banca con cui poter dialogare. Gli avvocati aderenti all’accordo Etico Nazionale lo hanno ben compreso e quindi la strategia per sdebitarsi è diventata veramente Forte e con risultati notevoli.  Il segreto è accordarsi per un SALDO E STRALCIO che convenga sia alla banca che, soprattutto, al debitore. In questo caso abbiamo ottenuto un risultato come sotto descritto. 

IL DEBITO È STATO RIDOTTO DA 3.992 € e A SOLI 700 €

DA PAGARE IN 7 RATE DA 100 EURO!!!

Non è un sogno, non è un miraggio.

È una realtà possibile se abbiamo il coraggio di AGIRE SUBITO!!

CLICCATE SULLE IMMAGINI

Un rigranziamento speciale va a tutto il personale di  Banca IFIS che ha gestito l’accordo dimostrando un comportamento corretto e volto al dialogo. Un grosso abbraccio liberatorio va a quel ex- debitore che ora può ricominciare la sua vita, un nuovo start-up senza debiti. Noi tutti  gli auguriamo di trovare presto lavoro. Una prima mano gli è stata data dagli Avvocati Etici che vogliono rendere il mondo un posto migliore, un piccolo passetto, lo sappiamo , ma è sempre un passo.

SE VOLETE INFORMAZIONI SU COME USCIRE DAL DEBITO

CONTATTATECI E VI SPIEGHEREMO MEGLIO

AVVOCATO ETICO ESPERTO IN ESDEBITAZIONE !!

ioagisco@avvocatoinfamiglia.com

Numero verde

(orario 9:00-12:00- 15:00-17:00)

WhatsApp

orario continuato 24/24


Seguiteci su tutti i Social!

ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER, L’INFORMAZIONE È L’ARMA PER DIFENDERSI

Confermo di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge di cui al GDPR 2018, R.E. 679/2016.