Stai avendo dei disservizi internet? Vi diamo la soluzione!

Le truffe web, i disservizi e i problemi con internet sono sempre più all’ordine del giorno.
Ecco perché da oggi Avvocato in Famiglia apre un nuovo sportello per aiutare tutti i suoi associati, anche nel mondo ‘virtuale’.

In queste ultime settimane stiamo ricevendo sempre più spesso segnalazioni da parte dei nostri associati in merito a disservizi, problemi e truffe web. 

Perché non aprire uno sportello per aiutare tutti coloro che stanno avendo grattacapi, più o meno grandi, con il mondo virtuale online? Questo è quello che ci siamo domandati e, non avendo trovato alcun motivo (serio) per non farlo, ecco che da oggi nasce questo nuovo servizio che riguarda la rete. Disponibile gratuitamente per tutti i nostri associati (per entrare a far parte dell’Associazione Avvocato in Famiglia cliccate qui).

Tutelarsi dalle truffe web

Del resto le truffe web nei vari network di e-commerce o sui portali più conosciuti (dove si vende tra privati) sono ormai all’ordine del giorno. Riuscire a tutelarsi in una giungla sempre più selvaggia e feroce diventa quindi sempre più difficile, per non dire impossibile. Il servizio prevede un immediata verifica degli indirizzi mail coinvolti e una approfondita indagine al fine di identificare possibili truffe. Il servizio è offerto gratuitamente per i Ns associati. 

I disservizi creati dal carente segnale internet 

Cosa fare poi quando a metterci i bastoni tra le ruote sono le stesse aziende telefoniche  che, dopo averci venduto un prodotto/oggetto, non hanno un servizio clienti che parli italiano? O anche solo un numero di telefono con il quale poter dialogare direttamente con un referente (che purtroppo, quando c’è, ha un potere decisionale pressoché nullo)? Alle volte manca addirittura la mail per i reclami, o anche solo per ricevere un’informazione. E pensare che prima di fare l’acquisto era tutto così semplice, chiaro e veloce. Chissà com’è, ma una volta che si sono presi i soldi molti (ma non tutti) si danno alla macchia, diventando quasi irreperibili. Avete dei diritti e noi li facciamo rispettare oppure vi devono risarcire. Anche questo è un servizio completamente gratuito.

I nostri servizi sono offerti da una web agency e riservati ai Nostri associati. 

State vivendo dei disagi nel mondo del web? Bene, noi possiamo aiutarvi con:

  • ADSL malfunzionante
  • Acquisti non pervenuti ed effettuati con carta di credito
  • Blocco della carta di credito online
  • Truffe avvenute sul web

A breve verrà attivato anche un nuovo servizio di comunicazione e web marketing che aiuterà tutti coloro che vogliono promuovere e sponsorizzare la loro azienda/attività (o altro) sul web, incrementando così la visibilità e competitività della stessa.

Da oggi le vostre battaglie sul web diventano anche le nostre. Se avete bisogno di aiuto e supporto scriveteci a: internet@avvocatoinfamiglia.com
Il servizio è riservato agli associati. Per associarvi cliccate qui.



Volete maggiori informazioni?

Mail – info@avvocatoinfamiglia.com
Numero verde (09:00-12:00- 15:00-17:00) – 800 134 008 ( solo da telefonia fissa) 
WhatsApp (orario continuato) – 3388310374


Seguiteci su tutti i Social!


Hai bisogno di aiuto? Lasciaci un messaggio e sarai ricontattato.

  • Contatti
  • Oggetto
  • Vi ricontattiamo
  • Dati personali

Inserite i vostri dati di contatto

Email

Telefono

Raccontateci la vostra storia

Argomento

Come possiamo aiutarvi?

Scegliete la vostra preferenza

Come preferireste essere ricontattati?

Che urgenza avete?

Inserite i vostri dati (facoltativo)

Nome

Cognome

Città / Paese