INIZIATIVA SOCIALE 

Per fronteggiare l’evolversi della situazione epidemiologica e le gravissime implicazioni negative per l’economia, il ministero dell’Economia e delle Finanze con un primo decreto ministeriale del 24 febbraio è intervenuto sugli adempimenti a carico dei contribuenti e poi con successivi interventi su altri aiuti. Riteniamo tali interventi ancor insufficienti e quindi garantiamo un intervento molto più invasivo, concreto e risolutore. 

BLOCCO TOTALE DEI PAGAMENTI 

Vogliamo aiutare le Famiglie e le partite iva di poter affrontare il virus anche dal punto di vista economico

 

 

 

A chi è rivolta l’iniziativa: 

Se non riuscite a sostenere l’onere di pagare il mutuo oppure l’affitto, le bollette, i prestiti o i contratti di  leasing o qualsiasi altro onere ivi comprese  le  cartelle dell’Agenzia delle Entrate attivate la procedura forzosa a Vs tutela. 

 

QUALSIASI RATA 

E’ INOPPORTUNA IN QUESTO MOMENTO

 Cosa dovete fare :   

Rivolgetevi immediatamente  ad un legale esperto in strategie dell’esdebitazione evitando di usare avvocati non specializzati in tali procedure.  Il mal di denti si cura dal medico dentista e non dal medico generico. 

Se non trovaste tale avvocato specializzato oppure la sua parcella risultasse troppo onerosa per la Voi segnalatecelo ed interverremo immediatamente  grazie alla disponibilità garantita in tutta Italia dagli avvocati Etici.

Tutti gli  avvocati aderenti al patto Etico sono disponibili ad aiutarvi con il gratuito patrocinio ( se aventi diritto)  o comunque  con l’applicazione dei minimi tariffari previsti dall’Ordine Nazionale Forense

COME ATTIVARE L’AIUTO IN POCHE ORE 

Ecco la procedura in corso per coloro che hanno bisogno di fermare i pagamenti dei prestiti/mutui 

Nel rispetto della legge sulla privacy resta obbligatoria l’iscrizione all’associazione ( importo contributo annuo ) e la trasmissione dei seguenti documenti:

  1. Elenco dettagliato dei debiti precisando la rata mensile e da quanti mesi non sono pagate le rate .
  2. documenti anagrafici fronte e retro
  3. breve relazione in cui riepilogate le difficoltà e l’obiettivo da raggiungere
  4. trasmettete tutto a : AIUTO@AVVOCATOINFAMIGLIA.COM

Entro e non oltre 24 ore verrete contattati dall’ufficio legale o dalla direzione Etica per bloccare tutte le rate per 12 mesi in virtù di una strategia Nazionale di blocco. L’obiettivo è ottenere sconti di almeno il 50% al fine di rendere sostenibile pagare rate più basse la parte del reddito.

 

Il vostro caso è particolare ? 

scriveteci a : AIUTO@AVVOCATOINFAMIGLIA.COM spiegando cosa stia accadendo e chiedendo di richiamarvi. 

Ricordiamo che in caso di una reale urgenza o di un pericolo imminente
 potete chiamare il  nostro front-office  al numero di telefonia mobile 338 83 10374
attivo  dalle ore 08.00 alle ore 19.00 orario continuato