Il Comitato spontaneo “io non mi uccido tantomeno per le banche ed Equitalia” ha ottenuto un altro risultato:
da
re Forza e coraggio di opporsi ai fin troppo aggressivi agenti di riscossione del credito.

Ancora una volta, quella che viene oggi considerata l’associazione che ottiene e pretende i maggiori sconti dalle banche a favore delle Famiglie, ci consente di  pubblicare un risultato importante ottenuto. 

Siamo felici per aver tolto alle banche la gestione della salute di una Famiglia.

I fatti in breve

Una Carta di credito oramai insostenibile da pagarsi per colpa della crisi (e non per colpa del titolare che è vittima della crisi e di uno Stato che pensa alle banche e non alle Famiglie), una società di recupero crediti che oramai stava portando allo stress psicologico il titolare e la sua quotidianità Familiare.

Qui la Consulta legale ha come sempre stravolto le regole dei normali avvocati convincendo la controparte che la miglior causa era quella che non si faceva, forti delle irregolarità presenti nel contratto.  

Invitiamo tutti gli avvocati ad accettare un codice etico nazionale ed evitare le cause.
Gli italiani hanno bisogno di aiuto e non di parcelle per atti in tribunale.
Le cause si possono evitare!

Il risultato

Al posto degli  oltre 7.000 euro di denari che richiedeva la Compass  s.p.a., la stessa ha  accettato/preferito un saldo e stralcio a rate  di 2.050 euro in due rate piuttosto che rispondere delle contestazioni pervenute e notificate in un’aula di Tribunale.

Avete capito che vuole evitare la causa è anche la banca? 

Chi vuole invece che si vada a litigare in aula? (Leggi qui)

 

 

 

Se cercate una soluzione, usate il vostro cervello e chiedete all’avvocato che volete utilizzare se ha sottoscritto l’accordo Etico Nazionale con Avvocato in Famiglia.  Vi deve garantire la parcella pari al minimo previsto dall’Ordine degli avvocati e non un soldo di più, il pagamento a conclusione delle attività . Voi dovete solo garantire il fondo spese per evitare di lavorare in perdita che non risulta possibile per garantire a tutte le Famiglie una idonea strategia difensiva.

La miglior causa resta quella che non si fa! Avvocato in Famiglia riesce con strategia ad evitarle oramai nel 95% dei casi.


Volete maggiori informazioni?

Mail – info@avvocatoinfamiglia.com
Numero verde (09:00-12:00- 15:00-17:00) – 800 134 008
WhatsApp (18.00-24.00) – 3388310374