UNA LEGGENDA POPOLARE DA SFATARE

RELATIVA AL SALDO & STRALCIO  

 

Il mese di Agosto è stato un mese di apparente “sonno” da parte degli operatori bancari e tributari. Nella realtà ecco cosa è accaduto mentre eravamo sdraiati in spiaggia o dormivamo sonni tranquilli all’apparenza.

La ex-equitalia ha predisposto milioni di atti e pignoramenti di conti correnti ( leggete qui ) ,che arriveranno nel mese di Settembre 2018 . Ma anche  gli avvocati delle banche ( leggete qui ) hanno lavorato spedendo astutamente le raccomandate /notifiche  alle famiglie che troppo spesso non vengono ritirate  ( leggete qui ) e potremmo continuare oltre a ” spaventarvi “. Ma il nostro obbiettivo non è spaventare ma bensì farvi trovare pronti a difendere la Famiglia dalle aggressioni. 

Anzitutto vogliamo sfatare una leggenda popolare  pericolosissima, che danneggia ed impedisce a molte Famiglie di uscire dal debito perchè ignorano la grande magia possibile con il saldo & stralcio. 

 

IL SALDO E STRALCIO VINCENTE

E’ ANCHE A RATE !!! 

Grazie alla Consulta Legale Nazionale, sempre più forte grazie al numero delle Famiglie  che scelgono questa formula innovativa per difendersi tutti insieme . La forza di migliaia di Famiglie  ha ottenuto un’altro successo che segue la logica della contestazione , della legge e della volontà di evitare decreti ingiuntivi e cause inutili.( leggi qui)

Abbiamo reso possibile, dopo solo 13 mesi di trattative,

l’uscita da un debito ” infinito ” ed impagabile .

 

Evidenziamo che per tutti i mesi di ” contenzioso stra-giudiziario” la famiglia non ha versato alcuna rata alla banca riuscendo così a risparmiare a sufficienza per pagare le bollette arretrate e riallineare una giusta e sostenibile formula economica. La miglior causa è quella che non si fa! Ma per non farla serve la Forza delle Famiglie unite. 

TUTTI UNITI STIAMO SPAVENTANDO BANCHE E

SOCIETA’ DI RECUPERO DEL CREDITO 

Ecco il risultato ottenuto dalla

CONSULTA LEGALE NAZIONALE 

 

Da  euro  29.609,07 ottenuto un pagamento

a saldo e stralcio di soli euro 9.000 in 13 rate mensili !!

SCONTO DEL 70 % 

Vogliamo ringraziare le Famiglie che ci danno fiducia, perché senza la Forza e la spinta di migliaia di Famiglie non riusciremmo ad aiutarle ad uscire dal debito infinito creato da un sistema bancario malato e troppo spesso corrotto. 

GRAZIE A VOI TUTTI 

 

Clicca qui per vedere  il debito originario   ed ecco clicca qui per il saldo & stralcio ottenuto rateizzato

Volete uscire dal debito senza fare causa ?

Scrivete a : 

IOAGISCO@AVVOCATOINFAMIGLIA.COM