UN GRUPPO ETICO DI ACQUISTO

VENDETE CASA IN SOLI 30 GIORNI!! 

La Vostra casa è all’asta o rischia di andarci? Ecco la migliore alternativa! Venderla ma continuare ad abitarci


Se state leggendo questo post, è probabile che vi troviate in un periodo di difficoltà economica e forse temete di perdere la casa. Magari avete già ricevuto anche  l’atto di precetto o semplicemente siete in ritardo con il pagamento delle rate del mutuo. In ogni caso, il rischio è che, presto o tardi, la  casa venga messa all’asta.

Nel 2018 abbiamo messo in contatto un gruppo Etico di acquisto con le Famiglie in difficoltà salvando 118 case dalle mani lunghe dei ” soliti noti” che speculano sulle aste immobiliari.

 

QUESTA NUOVA INIZIATIVA E’ ANCORA PIU’ ETICA

MA SEMPRE FINALIZZATA A SALVARE LE CASE 

e questa è una soluzione di cui forse nessuno finora vi ha mai parlato.

COSA ACCADE SE NON PAGATE IL MUTUO ?

LE SPESE CONDOMINIALI O L’AGENZIA DELLE ENTRATE ? 

Dopo il pignoramento, la  casa verrà valutata da un perito e messa all’asta. Ipotizziamo per farvi capire meglio come avviene  che il debito complessivo ammonti a 150.000 euro. Il valore della casa viene stimato dal perito  del tribunale a 250.000 euro e questa cifra va a costituire il prezzo base d’asta.  Da qui la tortura della vendita all’asta, le visite dei possibili compratori e via dicendo. Ma il prezzo diminuisce ad ogni asta.

VENDETELA E TENETEVI L’USUFRUTTO FINO A 15 ANNI

La nostra iniziativa etica è di farci promotori presso gli investitori etici affinché comprino  la casa saldando tutti i debiti lasciandovi residenti fino ad un massimo di anni 15 senza spese.

In base al saldo e stralcio che otterremo potrete rimanere nell’immobile ad abitarci. Il patto Etico prevede una durata fino a 15 anni di questa formula di ” usufrutto”. Ma anche se avete genitori anziani oppure una crisi aziendale possiamo fare intervenire il Gruppo Etico di acquisto e tutelare la vostra casa.

 

Se state  attraversando un periodo di difficoltà e temete che la vostra casa possa finire all’asta  contattate l’associazione. Valuteremo insieme la  situazione per capire come possiamo aiutarvi ad uscire dal problema del debito.

 

 


Volete maggiori informazioni?

Mail: info@avvocatoinfamiglia.com
Numero verde: 800 134 008 (09-12 / 15-17) 
WhatsApp: +39 338 8310374 (orario continuato)


Seguiteci su tutti i Social!


Avete bisogno di aiuto? Scegliete un avvocato Etico.

  • Contatti
  • Oggetto
  • Vi ricontattiamo
  • Dati personali

Inserite i vostri dati di contatto

Email

Telefono

Raccontateci la vostra storia

Argomento

Come possiamo aiutarvi?

Scegliete la vostra preferenza

Come preferireste essere ricontattati?

Che urgenza avete?

Inserite i vostri dati (facoltativo)

Nome

Cognome

Città / Paese