UN GRUPPO ETICO DI ACQUISTO
VENDETE CASA IN SOLI 30 GIORNI!!
La Vostra casa è all’asta o rischia di andarci? Ecco la migliore alternativa! Venderla ma continuare ad abitarci
Se state leggendo questo post, è probabile che vi troviate in un periodo di difficoltà economica e forse temete di perdere la casa. Magari avete già ricevuto anche l’atto di precetto o semplicemente siete in ritardo con il pagamento delle rate del mutuo. In ogni caso, il rischio è che, presto o tardi, la casa venga messa all’asta.
Nel 2018 abbiamo messo in contatto un gruppo Etico di acquisto con le Famiglie in difficoltà salvando 118 case dalle mani lunghe dei ” soliti noti” che speculano sulle aste immobiliari.
QUESTA NUOVA INIZIATIVA E’ ANCORA PIU’ ETICA
MA SEMPRE FINALIZZATA A SALVARE LE CASE
e questa è una soluzione di cui forse nessuno finora vi ha mai parlato.
COSA ACCADE SE NON PAGATE IL MUTUO ?
LE SPESE CONDOMINIALI O L’AGENZIA DELLE ENTRATE ?
Dopo il pignoramento, la casa verrà valutata da un perito e messa all’asta. Ipotizziamo per farvi capire meglio come avviene che il debito complessivo ammonti a 150.000 euro. Il valore della casa viene stimato dal perito del tribunale a 250.000 euro e questa cifra va a costituire il prezzo base d’asta. Da qui la tortura della vendita all’asta, le visite dei possibili compratori e via dicendo. Ma il prezzo diminuisce ad ogni asta.
VENDETELA E TENETEVI L’USUFRUTTO FINO A 15 ANNI
La nostra iniziativa etica è di farci promotori presso gli investitori etici affinché comprino la casa saldando tutti i debiti lasciandovi residenti fino ad un massimo di anni 15 senza spese.
In base al saldo e stralcio che otterremo potrete rimanere nell’immobile ad abitarci. Il patto Etico prevede una durata fino a 15 anni di questa formula di ” usufrutto”. Ma anche se avete genitori anziani oppure una crisi aziendale possiamo fare intervenire il Gruppo Etico di acquisto e tutelare la vostra casa.
Se state attraversando un periodo di difficoltà e temete che la vostra casa possa finire all’asta contattate l’associazione. Valuteremo insieme la situazione per capire come possiamo aiutarvi ad uscire dal problema del debito.
Volete maggiori informazioni?
Mail: info@avvocatoinfamiglia.com
Numero verde: 800 134 008 (09-12 / 15-17)
WhatsApp: +39 338 8310374 (orario continuato)