La sanatoria bollo auto è arrivata. Una piccola vittoria

/, Avvocato In Famiglia Europa, Debiti, Normativa, TRUCCHI PER DIFENDERE LA FAMIGLIA/La sanatoria bollo auto è arrivata. Una piccola vittoria

La sanatoria bollo auto è arrivata. Una piccola vittoria

La sanatoria bollo auto è arrivata!

Il decreto Sicurezza è diventato legge ed insieme alle misure contro l’immigrazione clandestina o i furti negli appartamenti, sono entrate in vigore le modifiche al Codice della strada.Oggi parliamo del condono delle mini cartelle fino a 1000 euro che comprendono anche la tassa automobilistica non pagata.  Il magazzino della ex-equitalia continua a vessare i cittadini ma finalmente qualcosa si muove. Ora tocca. aVoi far valere i vostri diritti. 

E’ VOSTRO DIRITTO PRETENDERE CHE VENGANO STRAPPATE ALCUNE  CARTELLE ESATTORIALI .

Si comincia quindi con le multe, i bolli auto ed imposte locali fino all’anno 2010 ( quindi già prescritte in realtà). Significa che potevate chiederne la prescrizione già da tempo ma solo esercitando tale diritto si sarebbero sgravate . Adesso invece avverrà in default e sarà compito dell’ADER provvedere alla rimozione.  Annunciamo quindi a gran voce  oggi l’arrivo  finalmente della  sanatoria del bollo auto fino all’anno  2010. 

Significa, quindi, che se nel vostro estratto di ruolo una sola  cartella esattoriale riguarda un debito per il bollo auto contratto in quel lasso di tempo, non dovrete  fare assolutamente nulla: grazie a questa sanatoria l’Agenzia delle Entrate Riscossione prenderà la  cartella  la butterà via.

Il debito sarà quindi annullato senza bisogno di aderire alla rottamazione oppure di pagare una percentuale di ciò che era dovuto allo Stato.

AVETE MACCHINE CON UN FERMO AMMINISTRATIVO?

contattate il Tributarista all’indirizzo:     equitalia@avvocatoinfamiglia.com