GRAZIE ALLA LEGGE 3/2012

SI PUÒ USCIRE DAL DEBITO

La nostra Associazione tutti i giorni deve far fronte a cittadini e Famiglie che non riescono a pagare i propri debiti. Grazie alla legge 3/2012 si può fare molto, l’importante è agire. Una nostra Associata sommersa dai debiti è riuscita ad ottenere uno sgravio debito totale. La sia situazione era molto difficoltosa: aveva comprato uno stabile per realizzare i suoi sogni, uno stabile che poi si è rivelato inagibile allo scopo proposto. Come se non bastasse la sua salute non era delle migliori, costretta a vedere il suo stipendio decurtato del 10% a causa della presenza ridotta sul posto di lavoro. La soluzione è stata chiedere ad Avvocato in Famiglia che con il suo team di avvocati esperti in esdebitazione è riuscita ad aiutarla.

 

L’Accordo Etico infatti permette a chiunque di potersi avvalere di una difesa, pagando i minimi definiti dallo Stato. Sgravio debito? Si può fare! 

CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE LA DOCUMENTAZIONE

USCIRE DAI DEBITI?

EVITATE DI RIVOLGERVI AD AVVOCATI ” TUTTOFARE ” 

utilizzate solo ed esclusivamente avvocati esperti nel diritto che vi serve !

 

BISOGNA AGIRE SUBITO!

Chiamateci, vi aiutiamo noi.

sos@avvocatoinfamiglia.com

Numero verde

WhatsApp


Seguici anche su Facebook

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, L’INFORMAZIONE È L’ARMA PER DIFENDERSI

Confermo di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge di cui al GDPR 2018, R.E. 679/2016.