Lettera aperta al Direttore Didattico. Rispettate le Leggi (e non solo la 119/2017)

/, autotutela, TRUCCHI PER DIFENDERE LA FAMIGLIA, Vaccini/Lettera aperta al Direttore Didattico. Rispettate le Leggi (e non solo la 119/2017)

Lettera aperta al Direttore Didattico. Rispettate le Leggi (e non solo la 119/2017)

Vaccini: Un nuovo passo verso il 10 Marzo 2018


Vaccini 2018 vaccini documento da scaricare avvocato in famiglia vaccini minore riammesso a scuola

In quest’ultimo periodo sembra che qualcosa si stia muovendo in merito alla vicenda dei vaccini obbligatori. Ecco la nostra lettera aperta ai genitori…

 

Cari Genitori,

la scadenza del 10 Marzo 2018 è importante a causa dell’ ulteriore ” ricatto “, questo almeno è il mio punto di vista, a cui sono sottoposte le Famiglie Italiane ( vedasi circolare dell’ex Ministro Lorenzin). 

Ricatto  che tocca in particolar modo i tantissimi Genitori Responsabili. Non si offendano coloro che sono favorevoli alla vaccinazione obbligatoria di massa, e che  celermente hanno aderito al tale gratuito servizio offerto dalla Sanità Italiana. Non si offendano per le sopra mia personale affermazione  ma è incontestabile che viviamo un momento storico in cui innegabilmente il servizio pubblico è scadente. Perchè allora tutto non funziona mentre le vaccinazioni sono il rimedio miracoloso ? Qualche dubbio lo hanno anche i più scettici. 

Dopo anni di lotta democratica ( e di  morti  purtroppo ) i Sindacati dei militari sono finalmente riusciti a regolamentare l’iter vaccinale . Ora speriamo che basti qualche lotta e nessun morto per cambiare la legge ” suicida ” in merito ai vaccini. 

Vi invito quindi a scaricare l’allegato e consegnarlo al Vs DIRETTORE DIDATTICO  a mano, senza raccomandate.

L’uso del buon senso aiutato dalle Leggi può consentire a tutti i Dirigenti, nessuno escluso, a consentire l’accesso a TUTTI I MINORI NON VACCINATI .

Un ringraziamento personale a Franco Trinca , che ha rappresentato i Diritti di tutti , in Corte Costituzionale.

Un abbraccio forte

Articolo a Firma Andrea Fisco

 

Comunicazioni al Direttore Didattico

 

Richiedete qui la copia in formato WORD  da personalizzare

e consegnare alla direzione didattica.

Per ottenerla scrivete a: VACCINI@AVVOCATOINFAMIGLIA.COM

sos contatti telefono avvocato in famiglia