Indubbiamente la macchina è fonte di grande indebitamento per la Famiglie Italiane.  Ecco quindi una storia di ordinaria quotidianità ma soprattutto come una famiglia si è difesa nei confronti della società di recupero del credito incaricata dalla BMW che riteneva di essere in piena regola per esigere il credito. Dopo le Nostre notifiche non era più certa però di essere dalla parte della ragione, almeno interamente. 

USCIRE DAI DEBITI E’ POSSIBILE ! 

Spesso molti si stupiscono per la percentuale di sconto che ottengono gli Utenti di Avvocato in Famiglia ma la risposta è sempre la stessa:  conoscere i DIRITTI DEI DEBITORI e soprattutto utilizzarli. 

 

 

Il caso in breve : 

Crisi aziendale e due auto da pagare, Cosa fare ? vendere le auto e pagare oppure cercare una soluzione alternativa ? L’imprenditore ha scelto di avvalersi del metodo di ” avvocato in famiglia ” e subito ha fatto controllare il prodotto bancario. Immancabilmente la presenza di errori contrattuali ( sempre a vantaggio della banca !! che strano vero?)  ha permesso alla Consulta legale di NOTIFICARE alla controparte l’illecito, di bloccare a norma di legge i pagamenti delle rate ( art.1460 del Cod. Civ. )  interrompendo il pagamento mensile. Inoltre, guarda un pò che caso , la carenza di documenti in originale da parte della finanziaria , ha impedito alla stessa di rispettare gli artt. 117 e 119 del TUB . Da qui la consueta trattativa .

LA MIGLIOR CAUSA E’ SEMPRE

QUELLA CHE NON SI FA’ !!! 

 

Senza alcuna causa abbiamo concluso un accordo che riduce 

il debito familiare da euro 18.948,33  a soli euro 9.000,00.

Ma non solo è stato ridotto il debito,lo si è reso un peso sostenibile per la Famiglia che dovrà pagare meno della metà del debito  in comode rate senza alcun interesse e spesa bancaria in 36 mesi !

Avete dei DIRITTI.

Fateli valere da soli oppure affidatevi a chi li conosce 

 

Volete aiuto? Volete smettere di pagare interessi alle banche ? 

COMITATO SPONTANEO IO NON PAGO INTERESSI ALLE BANCHE ! 

Per maggiori informazioni scrivete a : 

 

IONONPAGO@AVVOCATOINFAMIGLIA.COM

ECCO L’ACCORDO RAGGIUNTO IN SOLI 8 MESI !!!

( 9 mesi di rate non pagate significano  4.500,00 in tasca alla Famiglia ! ) 

 

 

Ecco i risultati ottenuti.

Clicca qui 

volete saperne di più ?  scrivete a :  

IOAGISCO@AVVOCATOINFAMIGLIA.COM

Numero verde

(orario 9:00-12:00- 15:00-17:00)

WhatsApp

orario continuato 18/24


Seguiteci su tutti i Social!

ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER, L’INFORMAZIONE È L’ARMA PER DIFENDERSI

Confermo di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge di cui al GDPR 2018, R.E. 679/2016.