Gira sul web la voce che la strategia del saldo e stralcio sia una soluzione  ancora migliore di quanto ottenibile con la Legge 3/12   e che permetta di estinguere il debito pagando in contanti e senza la possibilità di rateizzare. Questa “credenza”  è senza fondamento, una mera leggenda metropolitana e ci siamo noi di Avvocato in Famiglia a dimostrazione del contrario. 

Nei primi mesi del 2018 si è rivolta a noi una famiglia sommersa dai debiti, non riusciva più a pagare i finanziamenti a cui era andata in contro. Anche le agenzie di recupero del credito si sono dimostrate molto aggressive verso di loro, tanto da portarli all’esasperazione. La situazione sembrava senza via d’uscita, almeno fino a che si sono rivolti alla nostra Associazione che, forte dell’accordo etico Nazionale, ha brillantemente risolto. 

 

In meno di 12 mesi e SENZA FARE CAUSA il loro debito è passato da oltre 9.000 euro a soli 2.000 euro da pagarsi in 4 rate mensili !!!

Qui puoi osservare il documento che sancisce l’accordo:

Non solo siamo riusciti ad abbassare il debito di 7.000 euro, ma siamo riusciti ad aiutare ulteriormente questa famiglia accordandoci con Compass per un pagamento rateale che garantisse respiro a questa famiglia in difficoltà. E se non fosse chiaro lo ripetiamo a gran voce.

 

TROVATE LA FORZA DI AGIRE PRIMA DI LORO, DI FAR VALERE I VOSTRI DIRITTI. 

ATTIVATE LA PROCEDURA DI ESDEBITAZIONE E NON ANDRETE NEMMENO IN TRIBUNALE. 

IOAGISCO@AVVOCATOINFAMIGLIA.COM