RECENSIONI AVVOCATO IN FAMIGLIA

/RECENSIONI AVVOCATO IN FAMIGLIA
RECENSIONI AVVOCATO IN FAMIGLIA2018-10-17T07:45:55+00:00

 

L’accordo Etico Nazionale garantisce anche ai meno abbienti di ottenere un aiuto concreto

 

Potete mandarci la vostra  recensione anche se non positiva  scrivendoci a : recensioni@avvocatoinfamiglia.com

AVVERTENZA: questa pagina riproduce le opinioni espresse da coloro che ci hanno conosciuto e valutato in base alla qualità del servizio ricevuto. Esse sono espresse in forma anonima poiché l’art. 17 del Codice Deontologico Forense non consente all’avvocato di “..rivelare in pubblico i nomi dei clienti, ancorché questi vi consentano“. Per questa ragione, sono indicate le sole iniziali di ogni nominativo.
Da:
A:
GRAZIE a voi abbiamo ottenuto il saldo e stralcio con ubi banca, da una cifra richiesta di 12000 euro  alla fine abbiamo raggiunto un accordo a 5000 euro. Però alla fine abbiamo scoperto che la segnalazione al crif resterà comunque per i prossimi 36 mesi, anche se ho letto da qualche parte che in occasione di un accordo transattivo tra le parti la banca deve comunicare al crif l avvenuto pagamento. Inoltre ho letto di una sentenza del tribunale di Roma che prevede la cancellazione immediata previa comunicazione dell accordo raggiunto.Ho scritto al crif il quale per il momento ha provveduto all oscuramento dei dati in attesa di comunicazioni da parte di uno.Volevo gentilmente sapere come stanno effettivamente le cose.cordiali saluti de Tommaso ivan e Antonio. rimini.pratica curata dalla Consulta Legale .

Da:
A:

Scrivo spontaneamente questa mail con l’intento di esprimere la mia totale soddisfazione per l’operato della Consulta legale. La professionalità, la dedizione e l’impegno profusi nello svolgimento della professione di tutti i vari artefici dell’associazione sono stati ammirevoli .  Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall’attenzione ed aggiornamento costante rivolto alla mia pratica, facendomi sentire realmente protetto da una persona  interessata in prima persona alla buona riuscita degli obiettivi da me richiesti. I risultati hanno ovviamente appagato tutte le mie richieste; a dir la verità sono andati ben oltre le mie aspettative. Ringrazio di nuovo  e mi riprometto di segnalare la vostra associazione ai miei amici più cari .Un abbraccio sincero . Giovanni Borghi.


Da:
Elisabetta Malavasi
A:

Ho accettato molto volentieri di lasciare un messaggio come richiestomi dal centralino del numero verde . Tutti gli avvocati che mi hanno dedicato tempo ed attenzioni sono stati  sempre disponibili con noi, anche nei weekend…   Alla professionalità e disponibilità è poi seguita la trasparenza e la grinta necessaria per difenderci dai creditori . Oggi  dormire ancora nella mia casa, salvata dagli ” avvoltoi” come  avete sempre appellato i possibili acquirenti , non ha prezzo. La mia casa , la casa dei miei genitori è ancora mia .Grazie . Il compenso è stato proprio quello del preventivo, molto basso, consentendo a me e al mio ex marito di pagarlo pian piano secondo la nostra disponibilità. (Betta, Civitavecchia)


Ho ricevuto un servizio legale lodevole, sotto ogni profilo. Avvocato cauto, molto cauto prima di esprimere pareri; studia le situazioni nei dettagli per poter adire eventuali vie legali. Oneste sopra ogni dire le richieste di parcelle. Devotamente gli esprimo tutta la mia stima e gratitudine. Sig.ra  F.A.


“Per colpa di un finanziamento con la banca mi sono ritrovata con un debito altissimo al quale non potevo far fronte, nemmeno vendendo tutto quello che possiedo. Grazie a Avvocato In Famiglia però sono riuscita a ottenere uno sconto del 60% dell’importo. Finalmente ho potuto vedere la luce alla fine del tunnel!”


“Professionalità massima e grande disponibilità da parte di tutti. Semplicemente fantastici!”


“Erano settimane che cercavo di eliminare il rinnovo automatico del mio antivirus, senza però ottenere alcun risultato o risposta. Con Avvocato In Famiglia invece è stato risolto tutto in meno di una giornata. Non so come abbiate fatto ma…grazie!”


“Con il saldo e stralcio mi hanno più che dimezzato il debito. Finalmente non vivo più con il terrore di perdere la casa!”


Ho apprezzato, in particolare, le possibilità di dialogo che mi sono state offerte per cercare la soluzione migliore per il mio caso, e la professionalità di tutti i legali che la Direzione Legale mi ha fatto incontrare . Sig- G.H.A 


Buongiorno, hanno rispettato i tempi pubblicizzati. Veloci nel soccorrermi e nel richiamarmi.
Sono stato prontamente ricontattato dall’avvocato che si è dimostrato molto preparato e disponibile. Nonostante avessi premesso che non sapevo ancora se sarei ricorso ad una causa nell’immediatezza, mi ha dato delle risposte ed informazioni veramente esaustive ed utili.Se dovessi aver “purtroppo” necessità di avviare la causa non esiterei ad affidarmi al suo studio.
saluti . Sig Claudio F.


Ho trovato questo studio legale / associazione  in rete. Avendo solamente recensioni positive, ho deciso di contattarli tramite il loro numero verde . La risposta è stata rapidissima (qualche ora), e nel giro di un giorno mi hanno fissato un appuntamento e sbrigato la pratica (una diffida civile). Mi  hanno  consigliato in maniera chiara e semplice come procedere, e quali fossero le differenze tra le eventuali azioni in sede civile o penale. Soddisfattissimo in tutto e per tutto, in due giorni hanno trovato la risposta a un problema che per me durava da mesi. Caldamente consigliato. Sig . U.G.


Ho conosciuto l’associazione tramite internet, li ho  contattati e poi conosciuti  personalmente per avere un  aiuto e gia’ dal primo incontro mi hanno  trasmesso fiducia, tanto di aver deciso di affidare da subito le mie pratiche  (potevo consultarne altri, ma non l’ho fatto), perché ho percepito in loro la grande voglia ddi difendere la mia Famiglia . Sempre  molto disponibili, molto presenti, e instaurano  un rapporto confidenziale. Soddisfatto a metà del risultato ma forse era davvero il massimo che potevo ottenere con la banca Unicredit. Comunque la casa è salva , almeno quello.  Sig. G.P. 


“Molto spesso ci si vergogna a raccontare agli amici o i familiari di avere problemi riguardanti dei debiti. Io non avevo confidato a nessuno di avere accumulato un grosso debito con banche e istituti di credito, nemmeno a mia moglie. Questa continua menzogna mi stava logorando dentro, facendomi passare la voglia di vivere e di continuare a lottare, anche per i miei figli. Grazie a Avvocato In Famiglia però sono finalmente riuscito non solo a trovare una spalla su cui piangere, ma anche dei veri professionisti molto attenti capaci di indicarmi in breve tempo quale fosse il percorso più giusto da seguire per risolvere al meglio la mia situazione. Mi hanno sollevato da un grosso peso e finalmente sono riuscito a venire allo scoperto anche con mia moglie. Senza di loro sarei stato perso.”


“Inviando il contratto stipulato con la banca per un finanziamento hanno scoperto che i tassi indicati non erano corretti. Questo mi ha così permesso di diminuire (e di molto) gli interessi che dovevo versare.”


“Ammetto di essere un pessimo guidatore ma una multa (molto salata) che mi era stata data era davvero ingiusta. Dopo aver contattato gli esperti di Avvocato In Famiglia ho fatto ricorso e l’ho pure vinto, senza tirare in ballo avvocato o sborsare un centesimo (fatta eccezione delle quota associativa iniziale, ovviamente).”