MOLTO PROBABILMENTE HAI IL DIRITTO

AD AVERE UN RIMBORSO.

Si, avete  capito bene! 

E’ possibile controllare e recuperare il denaro che la banca si è dimenticata di restituirvi !

CESSIONE DEL QUINTO – Negli ultimi 10 anni, le banche e le finanziarie hanno fatto stipulare ai propri clienti dei contratti di cessione del quinto o delega di pagamento, mutuo e prestito che non rispettavano correttamente la normativa vigente. Al momento della rinegoziazione o estinzione anticipata del prestito, questi istituti di credito NON HANNO RESTITUITO delle somme  a Voi dovute, per legge!  Ragione per cui, quasi la totalità di questi contratti di cessione del quinto sono “irregolari” ecco perché potreste avere diritto a un rimborso.

 

Moltissimi anche i prestiti ed i mutui. I cui elevati premi assicurativi sono letteralmente scomparsi nelle tasche delle banche !  – DITE BASTA ! –

  • Se hai conservato contratto e conteggio estintivo PUOI OTTENRE SUBITO RESTITUZIONE DEL TUO DENARO, E’ TUO DEVI SOLO RICHIEDERLO. 
  • Il 92% dei contratti esaminati hanno diritto ad un rimborso.
  • In molti casi il rimborso può superare il migliaio di euro per ogni contratto rinegoziato o estinto anticipatamente.

DOMANDE E RISPOSTE

Hai ancora qualche domanda? ECCO SUBITO LE RISPOSTE.
1 Ma come funziona? Basta far controllare la documentazione  per sapere se hai il diritto al rimborso oppure no.
2 Quanto mi costa la verifica? L’iscrizione al costo di 80 euro , ese hai il contratto ed il conteggio estintivo, il controllo da parte dei nostri tecnici è completamente gratuito.
3 Ma è vero che anch’io posso avere un rimborso? Il 92% dei contratti di cessione del quinto o delega di pagamento esaminati danno il diritto ai rimborsi, ragione ATTENZIONE: E’ importante tenere in considerazione che si ha diritto a un rimborso per ogni cessione del quinto prestito delega rinegoziati o estinti, per cui se avete rinnovato o estinto più di una volta, il diritto al rimborso è ancora maggiore e la cifra più importante.
4 Ma quanto potrei avere come rimborso per le mie vecchie cessioni del quinto? La cifra varia in base all’entità del contratto di cessione, ma in moltissimi casi i rimborsi possono essere di varie migliaia di euro per ogni contratto.
5 Se non trovo più i contratti o i conteggi estintivi, perdo il diritto ai rimborsi? Assolutamente no. Dovrete solo darci ampia delega dell’associato, e Noi ci faremo carico di reperire tutti i documenti necessari direttamente alla finanziaria per fare la verifica (potrebbe essere richiesto un contributo spese), e successivamente potrete richiedere tutti i rimborsi.
6 Cosa devo fare per verificare se ho il diritto al rimborso delle vecchie cessioni del quinto? Dovete semplicemente rispondere a questa mail ed essere il più specifici possibile. Non appena riceveremo la vostra richiesta vi contatteremo nel più breve tempo possibile.
7 Se ho diritto al rimborso come devo fare per ottenerlo?  Facciamo tutto Noi  grazie al supporto di altri che come voi hanno già superato questo percorso, appoggiandovi alla nostra associazione che si avvale di esperti, periti, tecnici e legali.

PER CONOSCERE L’ENTITÀ DEI RIMBORSI

CONTATTATECI SUBITO

!

sos@avvocatoinfamiglia.com

Numero verde

(orario 9:00-12:00- 15:00-17:00)

WhatsApp

orario continuato 18/24


Seguiteci anche su Facebook

ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER, L’INFORMAZIONE È L’ARMA PER DIFENDERSI

Confermo di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge di cui al GDPR 2018, R.E. 679/2016.