RISULTATO SALDO E STRALCIO

OTTENUTO DOPO 9 MESI DI TRATTATIVE

( ma nel frattempo nessuno ha pagato le rate )

Un altro risultato che deve invitare i Debitori ad agire e smettere di attendere che la controparte agisca.

Risanamento del debito ed un risparmio dell’82,00 % sull’importo che la controparte chiedeva e grandi abbracci tra associato ed il legale Avv. Di Franco, legale che oramai ha ben compreso le metodologie necessarie peer evitare le cause e chiudere ” senza danni ” i finanziamenti. 

Avete letto bene, tramite un saldo e stralcio la Direzione Etica Nazionale è  riuscita  ad ottenere un abbattimento del debito pari all’82,00 % rispetto alla cifra debitoria iniziale, con un risparmio importante per le esigue risorse di una Famiglia. 

Soddisfazione enorme e sincera riconoscenza da parte del nostro associato che è riuscito ad estinguere definitivamente il suo debito eliminando un pensiero fisso che lo tormentava ormai da tempo, riuscendo, per di più, a risparmiare una cifra non indifferente e che consente di affermare : MAI PIU CARTE DI CREDITO REVOLVING. 

Di seguito sono, per ovvie ragioni legate alla privacy con dati oscurati riportate le due fasi conclusive . 

PROPOSTA SENZA RICONOSCIMENTO DI DEBITO

ACCETTAZIONE DELLA CONTROPARTE

 

I ringraziamenti vanno, per onor di cronaca , divisi equamente tra al legale che la controparte. Un grazie al personale della Compass s.p.a. che ha dimostrato ancora una volta che le banche sono fatte da Uomini e se ben preparati , sono dotati di buon senso e garbo.

 

Da ultimo una tirata d’orecchie alle due società di recupero credito che solo dopo il nostro ingresso ha  dimostrato una maggiore attenzione alle regole ” d’ingaggio ”  previste per i Professionisti del recupero credito.