SALDO E STRALCIO FIDITALIA:

DEBITO STRALCIATO AL 50%!!

Saldo e stralcio Fiditalia? Anche con questo istituto bancario e possibile ottenerlo…e nel caso in questione ha raggiunto il 50%; vogliamo ringraziare  i Colleghi di controparte della banca  per aver accettato l’accordo, un grazie di cuore agli Avvocati Etici per aver salvato un’altra Famiglia dai debiti e dalla disperazione e , dulcis in fundo, dai costi di una causa legale. 

Cosa è successo esattamente?

Tutti conosciamo qualcuno che è in difficoltà economica e questo non è un caso: è il Paese Italia che ultimamente non sta andando molto bene, le Famiglie sono sempre più in difficoltà. Anche questa volta abbiamo una storia di ordinaria disperazione. Un Padre di Famiglia qualche anno fa chiese un mutuo per pagare ciò che non poteva permettersi nella sua interezza. Gli mancavano circa 50mila euro per poter acquistare una casa più grande per i suoi due gemelli in arrivo. Dopo qualche anno il nostro Padre di Famiglia dovette interrompere per un periodo la propria attività lavorativa. Gli mancavano 20.000 euro per concludere il pagamento di quel debito, di quella casa tanto sudata. L’arrivo di un decreto ingiuntivo è stato il colpo di grazia…immaginate il suo stato emotivo!!

Un momento di difficoltà capita a tutti.

Ma agire subito è la chiave!

Quello che bisogna capire è che non pagare un debito non è un reato ! CHIARO?  Tutti possono avere dei momenti di difficoltà. Tramite un annuncio su Facebook il nostro caro Padre di Famiglia è venuto a conoscenza della Nostra Associazione e la procedura anglosassone  ( 24/48 ore ) lo ha subito messo in contatto con un legale esperto in esdebitazione. 

Il suo debito è stato ridotto del 50%:

da 20.000 euro a 10.000 euro con il saldo e stralcio!

Cliccate sull’immagine!!!

La vostra Famiglia è in difficoltà?

Un debito è diventato troppo pesante?

Vi aiuta la Direzione Legale Etica.

sos@avvocatoinfamiglia.com

Numero verde

(orario 9:00-12:00- 15:00-17:00) 

WhatsApp

orario continuato 24/24 


Seguiteci anche su Facebook

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, L’INFORMAZIONE È L’ARMA PER DIFENDERSI

Confermo di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge di cui al GDPR 2018, R.E. 679/2016.