IN POCHE ORE ABBIAMO OTTENUTO

UN SALDO E STRALCIO SODDISFACENTE 

MA ECCO PERCHE’ E’ STATO UN ERRORE. 

I nostri associati ci tenevano tanto ma proprio tanto. Per cui il legale aderente all’accordo Etico Nazionale ha proceduto a far chiudere un accordo di saldo e stralcio in nemmeno due giorni. Un successo? Dipende dai punti di vista .

Vero che abbiamo soddisfatto le esigenze di questa Famiglia ( stanca di ricevere  telefonate da parte delle società di recupero credito) ma perchè a nostro avviso si tratta di un errore lo vorremmo condividere con i  Nostri 3 milioni di lettori ( a proposito grazie per l’affetto e la partecipazione). Tanti lettori che hanno scoperto che i diritti esistono ma non sono automatici.

Chi vuole i diritti deve pretenderli altrimenti è senza diritti. 

Sappiamo che è prassi comune trattare con le varie agenzie di recupero crediti ma  nel caso dei  contenziosi con i gestori telefonici ed energetici a cui essi hanno affidato i crediti da incassare  è un clamoroso autogol. 

Gli Agenti del recupero del credito dovrebbero seguire e rispettare quanto riportato nel seguente articolo   (leggi qui) ma tali personaggi spesso sono molto presuntuosi e forzano molto la mano sia in termini di scritture minacciose oltre che a grandi minacce verbali. Minacce, capito bene? Denunciate coloro che non sono professionisti e che vi minacciano .( leggi qui)

Spesso con le minacce portano a casa risultati positivi a scapito di cittadini  ignare dei loro diritti contro gli operatori.

E’ importante non fare un saldo e stralcio con un agenzia

Ci sono due cose molto importanti da sapere a riguardo:

  1. Spesso il credito che loro vantano di avere è illecito e/o non corretto/dovuto. Quindi per prima cosa è veramente importante verificare tale importo con chi di dovere. Per questo potete scrivere a noi gratuitamente,  e vi diremo se è corretto o no. Non fatevi  mettere paura da avvocati o altro. Ci pensiamo Noi a coloro che esagerano. 
  2. Non fate mai una chiusura saldo e stralcio con un’agenzia di recupero crediti, in quanto non sapete oggi  se un domani volete rientrare con quel gestore telefonico/energetico e quindi  la vostra  posizione non sarà “pulita” ma risulterà un debito con tale operatore . Gravissimo errore .

Se per esempio dopo 1 anno volete tornare a  in Telecom Italia in quanto la fibra ottica Telecom è arrivata  sotto casa vostra  andando ad inserire il contratto risulterete ancora morosi pur avendo chiuso la partita totalmente. Ecco la fregatura!!

Per Noi l’errore è stata la fretta e nulla di più.

Non fatevi  mettere fretta e/o paura dalle società di recupero crediti, verificate sempre che il presunto debito sia veramente dovuto e non fate mai un saldo e stralcio senza ottenere la liberatoria . La fretta , maledetta . 

 

CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE L’ACCORDO OTTENUTO IN 36 ORE 

 

Cosa si deve fare nel caso descritto : 
assolutamente non agire da soli oppure attendere, attesa spesso grande causa di cause giudiziarie inutili e certamente evitabili. 
Quindi consigliamo di rivolgersi immediatamente  ad un legale esperto in esdebitazioni.
Consigliamo anche di evitare il tradizionale studio legale “tuttofare”.
SE GRADITE IL SISTEMA ANGLOSASSONE ACTION CLASS POTETE UNIRVI ALLA NOSTRA AZIONE
 NOI INTERVENIAMO IN SOLE 24 ORE MASSIMO 48 ORE 
Grazie all’ Accordo Etico Nazionale  (leggi qui come funziona abbiamo reso possibile la sostenibilità dei costi legali a tutti, nessuno escluso. 
Per attivare la procedura di immediato intervento da parte della Direzione Legale Nazionale dovete   registrare i vostri dati  ed autorizzarci al trattamento dei dati privacy.
 ( ecco come iscriversi on line )  scegliete voi la quota associativa desiderata valida per 365 giorni effettivi.
Un volta iscritti entro le successive 24/48  ore sarà la segreteria dell’associazione a contattarvi  per capire come aiutarvi e determinare il primo veloce intervento del legale abilitato.
WhatsApp             :  attivo 24/24 ore  al numero dedicato 338 83 10 374 
E-mail :                   :  help@avvocatoinfamiglia.com