whatsapp

WhatsApp: in arrivo i messaggi che si autodistruggono!

Se tenete alla vostra privacy e non amate lasciare traccia delle vostre conversazioni su WhatsApp, una novità in arrivo prossimamente potrebbe davvero fare al caso vostro. Si chiama ‘disappearing messages‘ (letteralmente ‘messaggi che scompaiono’) e vi farà risparmiare tempo e fatica.

Secondo i nuovi tecnologici esperti di WABetaInfo, WhatsApp sta lavorando su una funzionalità che permette di inviare messaggi a tempo che si cancellano automaticamente. La novità è stata scoperta nella beta 2.19.275 dell’applicazione, già rilasciata per alcuni utenti Android (per ora, i messaggi che si autodistruggono sembrano funzionare solo nelle chat di gruppo).

La concorrenza consente di fare ciò da tempo: Telegram ad esempio ha le sue Secret Chat, e persino anche alcuni client mail (come Gmail) hanno una funzione simile. Su WhatsApp oggi è possibile solamente pubblicare gli Stati che si auto-eliminano dopo 24 ore, ma non si tratta dei veri messaggi che si autodistruggono.

La nuova funzione, comunque, non dovrebbe arrivare a breve. Gli esperti di WABetaInfo, infatti, spiegano che gli sviluppatori di WhatsApp vorrebbero evitare di rilasciarla frettolosamente nei prossimi aggiornamenti e poi, magari, essere costretti a pubblicare nuove versioni per rimediare ad eventuali bug.

Vuoi saperne di più? Contattaci!


Volete maggiori informazioni?

Mail: info@avvocatoinfamiglia.com
Numero verde: 800 134 008 (09-12 / 15-17)
WhatsApp: +39 338 8310374 (orario continuato) 


Seguiteci su tutti i Social!


Hai bisogno di aiuto? Lasciaci un messaggio e sarai ricontattato.

  • Contatti
  • Oggetto
  • Ti ricontattiamo
  • Dati personali

Inserisci i tuoi dati di contatto

Email

Telefono

Raccontateci la vostra storia

Argomento

Come possiamo aiutarti?

Scegli la tua preferenza

Come preferisci essere ricontattato?

Che urgenza hai?

Inserisci i tuoi dati (facoltativo)

Nome

Cognome

Città / Paese