LUCE E GAS

( basta essere spremuti ) 

 STANCO DI  PAGARE UNA  TASSA SULLA TASSA?

Ogni anno costa almeno 120 euro a Famiglia questa furbata delle società energetiche                            

 Ecco il video  che spiega come funziona il meccanismo diabolico. 

Vuoi smettere anche tu di continuare a pagare le LOBBY  delle compagnie energetiche ?

ECCO COSA DEVI FARE 

Gentile Cittadino,
grazie dell’interesse dimostrato anzitutto e dalla volontà di quantomeno desiderare di  cambiare lo stato delle cose.
La Nostra associazione è creata e gestita da Consumatori e quindi  non ha alcun timore di contrastare le multinazionali  utilizzando le attuali leggi ed ogni mezzo lecito per tutelare e difendere i diritti dei consumatori.
Nel caso dell’energia elettrica e del gas  è consuetudine in Italia  e badate bene solo in questo paese, applicare l’IVA ( una tassa ) sia sul consumo ( azione corretta ) che sull’accisa ( azione scorretta ).
Perché i Cittadini non agiscono ? Semplice , perché è antieconomico fare causa e depositare un decreto ingiuntivo per recuperare circa  120 /180 euro annui . Ma la rabbia è tanta !! 
VISTO CHE LA GIUSTIZIA COSTA TROPPO E DIVENTA UNA INGIUSTIZIA 

ECCO LA SOLUZIONE IMMEDIATA 

ECCO COSA FARE SENZA SPENDERE DENARO MA ANZI RISPARMIANDO 
La nostra azione e le nostre cause  non sono  passate  inosservate  ed una Società energetica  ha deciso di togliere la doppia tassa a coloro che ne faranno richiesta. Abbiamo anche predisposto  la cosiddetta CARTA DEI SERVIZI che prevede trasparenza e semplificazione tra la società ed i Consumatori , A vigilare saranno  ben 4 Associazioni Consumatori .
 

Potete dare uno schiaffo alle multinazionali 

semplicemente cominciando a decidere

a chi dare i VOSTRI SOLDI. 

Iscrivendovi all’associazione al costo di euro 15 annui ( ecco come iscriversi )  riceverete una nostra mail al fine di trasmetterci le vostre ultime bollette di luce e gas. Se identifichiamo la presenza della DOPPIA TASSA vi indichiamo  il denaro che potete recuperare attraverso il deposito di un  DECRETO INGIUNTIVO dal Giudice di Pace ( non è obbligatorio ovviamente ) ma sicuramente vi abbasseremo i costi dell’energia fin dal bimestre successivo attraverso un cambio del gestore energetico.
Se volete aderire a questa facile ma importante  iniziativa  scrivete a :      IOCAMBIO@AVVOCATOINFAMIGLIA.COM
oppure mandate un semplice  WHATSAPP al nr° 338-83 10 374
e vi contatteremo entro 48 ore .

             

Chiamate il numero 338-83 10 374

 oppure scrivete a:  iocambio@avvocatoinfamiglia.com