SALDO & STRALCIO

SALDO & STRALCIO2019-10-01T17:01:17+02:00

Avvocato in Famiglia è la miglior soluzione per aiutare le Famiglie ad uscire dai debiti.

La miglior causa? Quella che non si fa nemmeno! Ma per evitarla bisogna conoscere i diritti dei debitori.
Noi contrastiamo l’arroganza delle società di recupero del credito ed attraverso la procedura guidata aiutiamo le Famiglie ad uscire dalla crisi economica. Merito nostro? Forse, ma sono soprattutto le malefatte del sistema bancario che lo consentono. Trovate la voglia di difendervi.

Ecco cosa dovete assolutamente sapere per uscire dai debiti con la tecnica del Saldo & Stralcio.

Prima cosa da sapere

Per concludere una trattativa con una chiusura a saldo e stralcio è indispensabile conoscere l’ammontare del debito espresso in quota capitale e altre spese. La formula “Importo erogato” meno “Rate pagate” non è uguale al “Debito residuo”. Importante è analizzare il contratto bancario. Da una statistica econometrica i contratti stipulati fino al 2017 non avevano rispettato la CICR del 09/02/2000. Inoltre spesso i contratti spesso sono macchiati da usura “ab-origine” ed altre anomalie. Ecco perché è determinante una serie di notifiche preventive, che allontanano il rischio che la banca o finanziaria decida di fare ricorso al Giudice ed al conseguente decreto ingiuntivo o pignoramento.

Noi della Direzione Legale Nazionale conosciamo esattamente come ed a chi notificarlo. In tre giorni siamo pronti a difendere la vostra Famiglia.

Seconda cosa da sapere

Scoprite sempre con chi state trattando, se si tratta di una società di recupero crediti o la mandante. Scoprirlo è determinante. Le società di recupero crediti che non hanno alcun “mandato a transigere”, ma solo a recuperare le somme per intero. Per questo motivo è indispensabile capire se la persona a cui si propone la trattativa per la chiusura a saldo e stralcio ha il “potere” per concedere lo sconto e ad estinguere il debito definitivamente. Non dimentichiamoci mai che il saldo e stralcio non è dovuto, è semplicemente un accordo che conviene ad entrambe le parti. Quando approcciamo a questa tipologia di accordo transattivo, dobbiamo sapere che abbiamo maggiori probabilità di ottenere un’accettazione se sei in grado di spiegare perché il creditore dovrebbe concedere di saldare debito pagando meno dell’importo dovuto.

Ecco perché contestare la regolarità del prodotto finanziario consente di ottenere sconti come quelli qui ottenuti.

TI AIUTIAMO NOI

Gestiamo le telefonate delle società di recupero crediti notificando ogni contestazione.


Se volete smettere di pagare i finanziamenti o semplicemente non li potete più pagare, per prima cosa controllate la regolarità della pattuizione e contestatela in forma scritta, altrimenti dovrete pagare. Per ottenere un Saldo & Stralcio non serve avere somme in contanti,

è possibile anche dilazionare il debito inferiore.

Per uscire dal debito serve anzitutto la volontà di farlo e un buon avvocato esperto in diritto bancario e tre notifiche che tutelano la Famiglia.
Se non potete permettervi un vostro avvocato, contattate la segreteria dell’associazione e interveniamo in sole 24 ore.

CONTATTACI

ULTIME NOTIZIE

Carica altri articoli