Un unico colpevole: il vostro avvocato. Dal 1992 al 2018 27mila innocenti in carcere

“Gli innocenti non finiscono in carcere”  ha proferito il Ministro Bonafede,  se hanno il denaro per pagare un legale specializzato aggiungiamo Noi.  Purtroppo non è solo una  amara verità ed ora anche una statistica.

Un unico colpevole: il vostro avvocato. I poveri possono permettersi solo  avvocati scadenti, non preparati e spesso bisognosi di una parcella e nulla di più!  Ma voi dovete pretendere maggior tutela.

 

Fa ancora discutere la frase pronunciata dal ministro della Giustizia Alfonso Bonafede durante la puntata di giovedì di Otto e Mezzo. Il Presidente dell’Unione Camere penali ha fatto notare che ogni giorno finiscono in carcere 3 persone che non hanno commesso alcun reato. 27mila persone sono finite in carcere da innocenti dal 1992 al dicembre 2018 secondo dati e cifre rilevati da “Errorigiudiziari.com”.

Lo Stato ha sborsato, sempre nello stesso periodo come risarcimenti o indennizzi per errori giudiziari o ingiusta detenzione ben 750 milioni di euro, cioè in media 29 milioni l’anno.

UN UNICO COLPEVOLE: IL VOSTRO AVVOCATO. MA TUTTI GLI INNOCENTI CHE NON HANNO AVUTO LA FORTUNA DI UNA REVISIONE DEL PROCESSO ? 

Non esiste una statistica ma a breve pubblicheremo un MANUALE DELLA FALSA DENUNCIA DI STALKING , cioè come usare la LEGGE  per usare la Legge stessa in maniera strumentale.

IL 50 % DEI REATI DI STALKING SONO INVENTATI E LA INCAPACITA’ DI ALCUNI LEGALI E’ COSI’ GRANDE CHE MOLTE PERSONE ( uomini e padri per lo più) VENGONO INGIUSTAMENTE CONDANNATI. 

QUESTO MANUALE DELLA FALSA DENUNCIA ANALIZZA EPISODI VERI, LE VERIFICHE CHE CHI SI DIFENDE NON PUO’ FARE E SPIEGA COME SCEGLIERE UN LEGALE ADATTO.

 

“Mentre si stava parlando di assoluzioni e condanne, ho specificato che gli innocenti non vanno in carcere riferendomi evidentemente e ovviamente, in quel contesto, a coloro che vengono assolti (la cui innocenza è, per l’appunto, confermata dallo Stato)” ha poi cercato di chiarire Bonafede con un post su Facebook..

 

Forse avete bisogno di un consiglio, Noi ci siamo ! 

Siamo qui per aiutare la VOSTRA FAMIGLIA.

Le Famiglie sono forti, ancora più forti grazie alla Class Action.


Volete maggiori informazioni?

Mail – info@avvocatoinfamiglia.com
Numero verde (09:00-12:00- 15:00-17:00) – 800 134 008 
WhatsApp (orario continuato) – 3388310374


Seguiteci su tutti i Social!


Avete  bisogno di aiuto? 

  • Contatti
  • Oggetto
  • Vi ricontattiamo
  • Dati personali

Inserite i vostri dati di contatto

Email

Telefono

Raccontateci la vostra storia

Argomento

Come possiamo aiutarvi?

Scegliete la vostra preferenza

Come preferireste essere ricontattati?

Che urgenza avete?

Inserite i vostri dati (facoltativo)

Nome

Cognome

Città / Paese




Fonte da iNews