CANCELLARE DEBITO BANCA IFIS

GRAZIE ALLA DIREZIONE ETICA LEGALE

CANCELLARE DEBITO BANCA IFIS? Si può fare!! Un’altra storia a lieto fine e soprattutto la conclusione di un martirio telefonico subito da un ragazza single impaurita dalle continue chiamate ricevute da numeri sconosciuti in tutte le ore del giorno e della sera (approfondite cliccando qui).

Dopo mesi di “aggressioni” da parte delle società di recupero credito la nostra giovane associata ha deciso di difendersi e smettere di attendere/subire le azioni degli altri. Non ci vuole solo coraggio ma anche consapevolezza nei propri mezzi. 

Ci sono voluti appena 3 mesi per far capire alla società mandante, e quindi bloccare ogni società di recupero credito, che il debito era inesigibile. E che avrebbero dovuto smetterla di tormentare la nostra Associata.

 

GRAZIE A BANCA IFIS PERCHE’…

Vogliamo ringraziare BANCA IFIS per aver riconosciuto l’errore/anomalia ma non vogliamo immaginare cosa sarebbe successo se la ragazza non si fosse difesa immediatamente. Cosa sarebbe successo se non avesse reagito? Cosa sarebbe successo se non si fosse opposta ad un Decreto Ingiuntivo? O peggio ancora non avesse ritirato le raccomandate?

Avrebbe ricevuto un pignoramento

a cui non poteva più sottrarsi !

 

Ecco l’accordo che ha azzerato il presunto debito.

Cliccate sull’immagine per visionarlo.

 

Un grazie al legale Etico che ha raggiunto il risultato massimo.

Un grazie al personale di Banca IFIS che ha dimostrato  buonsenso.

Se volete uscire dal debito con Banca IFIS dovete AGIRE SUBITO.

Gli Avvocati Etici non vi lasciano soli.

USCITE ORA DAL DEBITO!

sos@avvocatoinfamiglia.com

Numero verde

(orario 9:00-12:00- 15:00-17:00)

WhatsApp

orario continuato 18/24


Seguiteci su tutti i Social!

ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER, L’INFORMAZIONE È L’ARMA PER DIFENDERSI

Confermo di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge di cui al GDPR 2018, R.E. 679/2016.