CHI SIAMO AVVOCATO IN FAMIGLIA

/CHI SIAMO AVVOCATO IN FAMIGLIA
CHI SIAMO AVVOCATO IN FAMIGLIA2018-03-15T14:07:55+00:00

Il nostro obbiettivo è quello di ridare ai cittadini la voglia di agire, al fine di ottenere il rispetto dei diritti.

La difesa condivisa tra i consumatori ha come scopo il rispetto dei diritti personali. 

L’Associazione consumatori Avvocato in Famiglia (AAIF), è un’Associazione di volontariato senza alcun fine di lucro. E’ presente su tutto il territorio Nazionale e ha l’obbiettivo di informare, promuovere, assistere, tutelare, rappresentare, difendere e diffondere i diritti e gli interessi dei cittadini.

L’Associazione nasce in Lombardia per volere di un gruppo di stimati Professionisti (non solo del mondo legale), grazie ad  un’approfondita conoscenza dei diversi settori di riferimento, decisi a mettere la loro esperienza e Professionalità al servizio degli altri. In una società dove chi più conosce, si vuole garantire a tutti un’informazione completa.  

Tutela degli utenti

Avvocato in Famiglia opera per la tutela degli utenti dei servizi pubblici, della giustizia, della scuola, dei trasporti, dei servizi telefonici, radio televisivi, sanitari, finanziari, bancari e assicurativi. Utilizzando gli strumenti della consulenza ed assistenza legale, incluso il ricorso dell’azione giudiziaria in sede civile, penale e amministrativa. 

Difesa della famiglia

In questo particolare momento economico, al primo posto d’interesse dell’Associazione troviamo la difesa della Famiglia dalle aggressioni del sistema bancario/finanziario . Solo informandosi è possibile debellare tale comportamento perpetrato da un Sistema che appare oramai in mano a quella che viene denominata l’ELITE’ mondiale, che non riconosce alcuna parità tra gli esseri Umani. Avvalendosi di professionisti bancari, commercialisti e numerosi esperti in matematica finanziaria (quali CTP e CTU – attivi in diversi Tribunali  Nazionali ), oltre ad un agguerrito ufficio legale, l’Associazione opera su tutto il territorio Nazionale. L’Associazione con vanto “sventola “ una bandiera bianca non di resa, ma bianca perché immacolata e pura in virtù di un codice etico che tutti i professionisti debbono accettare prima di garantire i servizi agli associati. La regola rimane la stessa: prima il diritto poi le parcelle che in taluni casi sono da pagarsi solo con il buon esito delle attività. 

Gli Associati avranno quindi sempre a disposizione i migliori professionisti ai costi minimi.  Hanno già aderito al Progetto di solidarietà  molti  Notai, Avvocati, Commercialisti, Movimenti politici, Agenti Immobiliari, Associazioni di Categoria, etc.

Un servizio diverso dal tradizionale Studio legale e/o Professionale, perché è possibile avere qualcuno a cui chiedere anche un semplice consiglio. Qualcuno sempre disponibile ad ascoltare e consigliare, ma anche qualcuno di forte a cui appoggiarsi nel momento del bisogno.

Un gruppo solido

La Consulta Legale è affidata all’avvocato Domenico De Angelis, luminare in diritto, che coordina  ben 84 avvocati dediti  tutto il giorno a gestire il contenzioso con una nuova ed innovativa logica, come evitare le cause.  

All’interno della Consulta legale troviamo diversi  ex bancari, e soprattutto un riconosciuto Giornalista Internazionale free-lance e blogger: Andrea Fisco, profondo conoscitore del Testo Unico Bancario e del sistema bancario, nel quale  ha investito ben 22 anni della sua vita ricoprendo diversi ruoli.

La miglior causa è quella  che non si fa!

Se avete perso la fiducia nella Giustizia e nel mondo degli avvocati tradizionali, troverete in questa consulta legale una voglia smisurata di stare affianco alle famiglie ed alle piccole imprese, utilizzando sistemi pratici e veloci al posto del ricorso alle vie legali. 

La Consulta legale è una struttura staccata dall’associazione, proprio per garantire la massima trasparenza agli utenti.

Per ricevere maggiori informazioni scrivete a: CONSULTALEGALE@AVVOCATOINFAMIGLIA.COM

Iscriviti all’Associazione

avvocato in famiglia iscrizione

Scarica lo Statuto (stampa fronte e retro)

copia-di-fronte-formato-foto-brochure

SCOPRI IL NOSTRO VIAGGIO PER ENTRARE NEL CNCU