CODICE RACCOMANDATA 787

Codice raccomandata 787: cosa vuol dire? Quando il postino cerca di consegnarti una raccomandata e non trova nessuno in casa lascia un avviso di giacenza, ovvero un bigliettino che annuncia una seconda consegna o una data di possibile ritiro presso un ufficio postale. Ogni avviso di giacenza ha dei codici che possono permetterti di riconoscere la tipologia di raccomandata che ti è arrivata.

Codice 787: il più pericoloso di tutti.

Il codice raccomandata 787 è riferito ad un atto giudiziario: decreti ingiuntivi, citazioni in giudizio, ricorsi, sentenze, avvisi di garanzia. Se sei fortunato questo codice riguarderà soltanto una multa, il mancato pagamento del bollo, un accertamento dell’Agenzia Entrate e Riscossione, un avviso di pagamento, una raccomandata inviata tramite poste private Nexive. Per ritirare la raccomandata hai 30 giorni per le raccomandate e 10 giorni per gli atti giudiziari per cui presta attenzione.

Leggete anche: CONOSCERE IL MITTENTE DI UNA RACCOMANDATA SENZA ANDARE IN POSTA.

avete ricevuto un decreto ingiuntivo, una citazione in giudizio?

SE NON TROVATE UN AVVOCATO ESPERTO

OPPURE NON POTETE PERMETTERVELO  

 

 

Ecco i risultati ottenuti.

Clicca qui 

volete saperne di più ?  scrivete a :  

IOAGISCO@AVVOCATOINFAMIGLIA.COM

Numero verde

(orario 9:00-12:00- 15:00-17:00)

WhatsApp

orario continuato 18/24


Seguiteci su tutti i Social!

ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER, L’INFORMAZIONE È L’ARMA PER DIFENDERSI

Confermo di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge di cui al GDPR 2018, R.E. 679/2016.