HAI UN DEBITO COMPASS ?
POTRESTI AVER FIRMATO
UN CONTRATTO NULLO !!!
L’associazione Avvocato in Famiglia ringrazia l’operato della Direzione legale Nazionale per l’azione di assistenza svolta a favore di un nostro iscritto. Ottenuto uno sconto del 61 % dalla società Compass spa che vogliamo comunque ringraziare per la disponibilità e la massima collaborazione. Forse è terminata la fase di scontro tra consumatori e Compass ? Per Noi oramai è così. basta litigare. Meglio un accordo come oramai accade sempre.
Gli accadimenti in breve:
Un Nostro associato si è rivolto alla Direzione Legale Nazionale, per accertare la regolarità di un contratto bancario, in questo caso un contratto di prestito personale Compass spa. A seguito della verifica econometrica, ci si è accorti della presenza di talune ” anomalie contrattuali” che avrebbero potuto portare, in caso di giudizio, alla nullità del contratto !!!!
Con il consolidato motto ” La miglior causa è quella che non si fa” si è generato un “cordone ombelicale ” molto collaborativo tra la Consulta Legale dell’associazione Avvocato in Famiglia e la Direzione legale di Compass s.p.a.
In meno di sei mesi abbiamo ottenuto un accordo tombale !
Debito originario per 2.535,16 chiuso a saldo e stralcio ad euro 1.000 !!!!!!!! SCONTO 61%
Leggi l’accordo raggiunto
http://www.avvocatoinfamiglia.com/category/risultati/