DEBITO UBI BANCA RIDOTTO DEL 70%

 

Saldo e stralcio “a rate”: abbattimento del debito del 70%. Ottenere dalla spettabile UBI BANCA un saldo e stralcio dilazionato, risulta molto semplice.
Il nostro cliente, conseguentemente ad un dichiarato stato di insolvenza, aveva ricevuto la decadenza dal beneficio del termine (art.40 TUB) in cui la banca chiedeva l’importo del debito residuo da corrispondere, pari ad euro 6.560,03.
Dopo 13 mesi di trattativa abbiamo chiuso a saldo & stralcio con un vantaggiosissimo (per il Ns assistito ma anche per la banca!!!) accordo stragiudiziale.

Date le lunghe trattative con la società finanziaria/bancaria , abbiamo definito di chiudere l’intera posizione debitoria a 2.000,00 € (spese legali compensate) con dilazione in 10 rate mensili da 200,00 €.

RISULTATO: rimodulare l’indebitamento.

Avete debito con la spettabile UBI BANCA? Controllate l’ammortamento e verificatelo con qualsiasi programma di calcolo interessi reperibile in rete. Mentre tutti sono identici quello della banca è differente? Come mai?

Ecco perché chiudere con la UBI BANCA E’ COSì FACILE, perché mai la pattuizione scritta corrisponde ai denari che ci hanno sfilato dal cassetto.

VOLETE CHIUDERE IL  DEBITO A SALDO E STRALCIO?

Il segreto?  Agire in anticipo.

Ecco i risultati ottenuti.

Clicca qui 

volete saperne di più ?  scrivete a :  

IOAGISCO@AVVOCATOINFAMIGLIA.COM

Numero verde

(orario 9:00-12:00- 15:00-17:00)

WhatsApp

orario continuato 18/24


Seguiteci su tutti i Social!

ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER, L’INFORMAZIONE È L’ARMA PER DIFENDERSI

Confermo di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge di cui al GDPR 2018, R.E. 679/2016.