Tutela la Famiglia e il tuo Business!

L’Estratto di Ruolo: la tua miglior arma di difesa.

Stai cercando un modo per metterti al riparo dalla aggressioni che, senza preavviso alcuno, arrivano dall’Agenzia delle Entrate Riscossioni? Lo sappiamo noi, ma anche loro! Se un conto corrente viene bloccato, come facciamo a vivere o, se si tratta di un’azienda, ad incassare?  Significa il disagio totale della famiglia che, dall’oggi al domani, non può nemmeno pagare bollette e il necessario per la vita di tutti i giorni oppure la morte aziendale.

Se hai ricevuto un’intimazione di pagamento per cartelle di pagamento non correttamente notificate, puoi far valere i tuoi diritti grazie all’Estratto di Ruolo. Si tratta di un documento simile all’estratto conto della banca e dettaglia i tuoi “conti in sospeso” con il Fisco.

Come ottenere l’Estratto di Ruolo?   

Ti basterà  recarti presso uno sportello territoriale dell’Agenzia delle Entrate Riscossione e chiederne una copia. Averla è un tuo sacrosanto diritto e non dovrai pagare nulla.

Proprio come è successo ad un nostro iscritto, meccanico di professione, che avrebbe dovuto pagare un debito “da capogiro” per cartelle esattoriali che non aveva mai ricevuto e diventate degli autentici “attentati al suicidio”, con l’accumularsi di sanzioni e interessi.

Incredulo e preoccupato, si è rivolto a noi per una consulenza: non si è rassegnato di fronte ad un debito di cui non era nemmeno a conoscenza e che avrebbe potuto portarlo alla chiusura della sua attività.

E’ stato proprio l’ Estratto di Ruolo a dargli una prima buona notizia:  il debito era  prescritto perchè le cartelle risalivano a ben oltre 5 anni prima.

Il ricorso si può fare con ottime speranze di vincerlo” – ha sentenziato l’esperto Tributarista!

In pochi mesi, è stata la  Commissione Tributaria ad emettere la sentenza di annullamento del debito, confermando la prescrizione delle cartelle esattoriali e la mancata notifica (l’Agenzia delle Entrate Riscossione, infatti, non ha prodotto alcuna prova in tal senso).

Hai ricevuto anche tu un’intimazione di pagamento o un’iscrizione ipotecaria?
I tuoi beni sono stati pignorati dall’Agenzia delle Entrate Riscossione?
Rivolgiti a chi conosce la materia e può aiutarti  a risolvere con ex Equitalia!   
E se non trovi Avvocati Tributaristi (evita lo studio legale generico) Clicca qui!

 


Volete maggiori informazioni?

Mail – info@avvocatoinfamiglia.com
Numero verde (09:00-12:00- 15:00-17:00) – 800 134 008
WhatsApp (orario continuato) – 3388310374


Seguiteci su tutti i Social!


Hai bisogno di aiuto? Lasciaci un messaggio e sarai ricontattato.

  • Contatti
  • Oggetto
  • Ti ricontattiamo
  • Dati personali

Inserisci i tuoi dati di contatto

Email

Telefono

Raccontateci la vostra storia

Argomento

Come possiamo aiutarti?

Scegli la tua preferenza

Come preferisci essere ricontattato?

Che urgenza hai?

Inserisci i tuoi dati (facoltativo)

Nome

Cognome

Città / Paese