ESTRATTO DI RUOLO E PACE FISCALE –

EX EQUITALIA NEL CAOS

Cari lettori dovete sapere che esiste un modo per vincere la ex-Equitalia, quella che ora si fa chiamare Agenzia Entrate e Riscossioni. C’è un vizio di forma che può permettervi di tornare a respirare e dire addio definitivamente ad alcuni debiti che vi tormentano, avendo come arma l’ESTRATTO DI RUOLO.

Il segreto è l’ESTRATTO DI RUOLO ( documento gratuito)

Il primo passo è chiedere l’Estratto di Ruolo all’Agenzia Entrate e Riscossione, ovvero quel documento che vi permette di conoscere la vostra situazione debitoria, dalle ipoteche ai fermi amministrativi alle cartelle esattoriali. Il passo successivo è cercare e trovare, per ogni cartella, la voce “NOTIFICA”. La voce “NOTIFICA” è quella data in cui si deduce che voi siate venuti a conoscenza di quel debito.

Se la voce “NOTIFICA” ha una data più vecchia di 5 anni potete ANNULLARE IL VOSTRO DEBITO.

Non importa di che cifra sia il debito,

se quella data è più vecchia di 5 anni è annullabile 

Non pensate sia una furbata contro la legge, è stata la Corte di Cassazione che ha cancellato numerosi debiti per questo motivo. Quei debitori che hanno avuto il coraggio di agire ora hanno ritrovato la serenità perduta, salutando senza alcuna nostalgia i tormenti della ex-Equitalia e del recupero crediti.

Si chiama PRESCRIZIONE ed è perfettamente a norma di legge.

Esatto, è possibile combattere i poteri forti usando le loro stesse armi. Ben il 77% delle Cartelle Esattoriali sono annullabili con questo stratagemma. La Direzione Etica Legale con cui siamo in contatto è esperta in diritto tributario, sapranno aiutarvi nel migliore dei modi.

VOLETE ADERIRE ALLA PACE FISCALE?

VOLETE AIUTO CON L’ESTRATTO DI RUOLO?

GLI AVVOCATI ETICI SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE.

sos@avvocatoinfamiglia.com

Numero verde

(orario 9:00-12:00- 15:00-17:00) 

WhatsApp

orario continuato 24/24 


Seguiteci anche su Facebook

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, L’INFORMAZIONE È L’ARMA PER DIFENDERSI

Confermo di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge di cui al GDPR 2018, R.E. 679/2016.