FERMARE L’ASTA IMMOBILIARE:

BANCA SELLA PREFERISCE ACCORDARSI

 

FERMARE ASTA IMMOBILIARE INGIUSTA – Le Famiglie italiane non riescono mai a trovare un attimo di pace, nemmeno quando riescono a pagare regolarmente un debito. La storia di oggi ha dell’assurdo e dimostra come avere una difesa efficace e conoscere le leggi giuste può farvi uscire dai guai. Dimostra anche come gli istituti di credito spesso provino ad approfittare degli onesti cittadini.

ASTA IMMOBILIARE : UNA STORIA ASSURDA

Diversi anni fa la Signora Teresa (nome inventato per tutelare la privacy della nostra Associata) contrasse un debito con Banca Sella. Ad un certo punto, purtroppo, non fu più in grado di pagarlo e la banca, ovviamente, iniziò con l’emissione di un decreto ingiuntivo e si arrivò al pignoramento dell’immobile per un debito di circa 11.000 euro. Per fortuna la signora Teresa riuscì ad opporsi al pignoramento della propria casa e si accordò con la banca per la restituzione rateale di quel debito così fastidioso e opprimente (un accordo da 400 euro al mese). Teresa, negli anni, è sempre stata regolare con i pagamenti, anche perchè non voleva assolutamente ritrovarsi nella scomoda situazione del pignoramento…soprattutto della propria casa, un bene troppo prezioso per ognuno di noi!!

Nonostante i pagamenti regolari, Banca Sella qualche mese fa ha deciso di riprendere in mano il pignoramento, portandolo all’attenzione del tribunale e della Signora Teresa.

INCREDIBILE ERRORE DELLA DIREZIONE LEGALE CHE HA IGNORATO L’ACCORDO

IN CORSO E PUNTUALMENTE PAGATO DALLA NOSTRA ISCRITTA.

Teresa era ovviamente esterrefatta da questo procedimento, l’accordo preso e i pagamenti regolari all’improvviso non contavano più nulla? Si è dunque rivolta alla nostra Associazione che l’ha subito messa in contatto con un avvocato aderente all’accordo etico e reale esperto nei diritti dei debitori. Una volta analizzata la documentazione, il legale ha subito trovato delle irregolarità ed è riuscito a salvare la Signora Teresa da un PIGNORAMENTO ILLECITO.

FATE RISPETTARE SEMPRE

I VOSTRI DIRITTI DI DEBITORI

Cliccate sull’immagine per leggere

SE SIETE VESSATI DAL RECUPERO CREDITI CONTATTATECI ( approfondisci )

VI AIUTEREMO A FARLI SMETTERE

 

SOS@AVVOCATOINFAMIGLIA.COM

Numero verde

(orario 9:00-12:00- 15:00-17:00) 

PIGNORAMENTO IMPROVVISO DEL CONTO CORRENTE numero verde

WhatsApp

orario continuato 24/24 

PIGNORAMENTO IMPROVVISO DEL CONTO CORRENTE numero WhatsApp

Seguiteci anche su Facebook

ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER, L’INFORMAZIONE È L’ARMA PER DIFENDERSI

Confermo di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge di cui al GDPR 2018, R.E. 679/2016.