Lapo Elkann è un personaggio abituato a dividere e sorprendere 

E ANCHE QUESTA VOLTA CI E’ RIUSCITO

Uomo vero che non ha mai celato al pubblico le sue dipendenze e le sue fragilità, in molti sono rimasti critici nei suoi confronti.

Ma la Famiglia è la Famiglia

e noi siamo totalmente a favore della Famiglia 

Questa nuova iniziativa è davvero elogiata anche da Noi sempre molto critici.  Con la sua fondazione Laps, Elkann ha fatto una donazione personale di 450 mila euro a favore delle famiglie più fragili d’ Italia, Portogallo e Israele. Si tratta di un passo del progetto #ourduty, sempre messo in moto da Lapo e dalla sua fondazione per aiutare le persone che hanno avuto maggiori difficoltà causa covid-19.

Con il denaro si acquisteranno beni di prima necessità:

“Con il mio gesto voglio contribuire nel mio piccolo a far sentire il mio affetto e la mia vicinanza ai più fragili. Donare, anche solo un sorriso, è uno dei gesti più belli che esistono nella vita e la solidarietà è un faro da seguire”

 

Il denaro verrà impiegato per l’acquisto di generi di prima necessità che saranno messi a disposizione di Croce Rossa e Banco Alimentare in Italia, di Cruz Vermelha Portuguesa e di Banco Alimentar in Portogallo e di Latet in Israele.

Lo scorso aprile con #NeverGiveUp, la prima raccolta fondi legata all’emergenza Covid promossa da Fondazione LAPS, sono stati raccolti in Portogallo, Italia e Spagna oltre 1 milione di euro e diverse centinaia di tonnellate di cibo.

 

 

 

Steve Jobs è definito l”uomo che ha inventato il futuro.

Lapo Elkann quello che lo realizzerà.