LIBERARSI DAI DEBITI ex-EQUITALIA/ADER

Come fare a liberarsi dai debiti ex-Equitalia/AdER (Agenzia Entrate Riscossione)? Il primo passo è rivolgersi ad un esperto. No, non stiamo parlando del vostro commercialista, ma di un avvocato esperto in diritto tributario. Se avete mal di denti mica andate dall’ortopedico…o no? Ecco, è lo stesso identico principio. Rivolgersi al professionista sbagliato è il primo errore che molti contribuenti commettono e, nella maggior parte dei casi, il più fatale. Il commercialista potrà darvi dei consigli vaghi, ma chi si occupera di far valere i vostri diritti? Chi si occuperà di trovare tutti quei vizi di forma che servono per fare ricorso e infine annullare quelle fastidiose cartelle esattoriali? Indubbiamente non il commercialista. Vi ricordiamo che il 77% degli atti giudiziari emessi dalla ex-Equitalia/AdER sono annullabili proprio per questi vizi di forma (come ad esempio la mancata notifica o l’assenza dei documenti originali). Serve però un avvocato esperto che sappia di cosa sta parlando!

LA SCADENZA È IL 31 LUGLIO 2019

BISOGNA AGIRE SUBITO PER VINCERE

Il 31 luglio 2019 è il termine ultimo per aderire alla Pace Fiscale con la Rottamazione Ter. Il tempo stringe, ritrovarsi nuovamente a dover far fronte a quei vecchi debiti non è molto furbo. Quando la legge da un’occasione al contribuente bisogna approfittarne tempestivamente. I contribuenti con un ISEE inferiore ai 20.000 euro potranno nuovamente fare richiesta per ridurre i propri debiti con il fisco contratti tra il 2000 e il 2017. Il Saldo e Stralcio sancito dalla Legge di Bilancio potrà stralciare quegli odiati debiti da un minimo del 16% a un massimo del 35%. Avvocato in Famiglia si occupa di aiutare le imprese e le Famiglie con tutta la documentazione necessaria in modo da destreggiarsi in una giungla burocratica che non è mai dalla parte del contribuente.

LEGGETE LA NOSTRA GUIDA PER DIFENDERVI DALL’AGENZIA ENTRATE RISCOSSIONE

ADERITE ALLA PACE FISCALE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

CONTATTATECI PER OGNI INFORMAZIONE

ader@avvocatoinfamiglia.com

Numero verde

(orario 9:00-12:00- 15:00-17:00)

WhatsApp

orario continuato 18/24


Seguiteci su tutti i Social!

ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER, L’INFORMAZIONE È L’ARMA PER DIFENDERSI

Confermo di aver letto l'informativa privacy e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge di cui al GDPR 2018, R.E. 679/2016.